> grande soddisfazione nel garda - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

grande soddisfazione nel garda


Messaggi raccomandati

mi è capitato una sola volta di vedere un branco di 10 persiconi :eek: :eek: ero sul vò stavo facendo l'aspetto mi giro e loro erano li che mi guardavano ...ho preso il piu vicino 2,090 kg ...sembravano tinche ma avevano le strisce verticali :lol: :lol: :lol: speriamo che il lago mi regali ancora queste splendide visioni B) B) B)

 

 

Mamma mia, spero anch'io prima o poi di vedere uno spettacolo del genere......anche perché col persico sono fermo a 7 etti e qualcosina.... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti Tacco, veramente un bel pesce!!

Io non ho molta esperienza al lago, ma non ho mai visto niente che nemmeno gli si avvicini come dimensione. Questi esemplari vivono in profondità o si possono trovare anche in pochi metri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si trovano sia in profondità che in acqua bassa come poi anche i lucci e gli altri pesci.... Bisogna pero' farsi un po' di esperienza per capire quali sono i momenti dove cercare il pesce in poca acqua e quando cercarlo qualche metro più fondo... Ad esempio i lucci li prendono spesso fondi ma in certi periodi li trovi anche in pochissima acqua, e ti assicuro che spesso sono veramente facili da sparare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, grazie per le info Tacco.

Se in certi periodi è possibile incontrarli anche in acqua bassa, magari un giorno avro' la fortuna di vederne uno anch'io...

L'importante come dici tu è farsi un po' di esperienza e passare piu' tempo in acqua. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...