> grande soddisfazione nel garda - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

grande soddisfazione nel garda


Messaggi raccomandati

ho visto solo delle barche che mi passavano a 30-40 nodi da tutte le parti e a 10 metri dal pallone!!! addirittura si è fermato un gommone di 5 metri che tirava una banana con 4 bambini sopra a 15 metri dal gommone e in quel momento è passato il gommone della polizia che li ha man dati via!!! pochissimo pesce e visibilità scarsa.... state attenti ragazzi che il lago è una vera autostrada!!!

igru il tuo persico cosa pesava???

grazie ragazzi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto solo delle barche che mi passavano a 30-40 nodi da tutte le parti e a 10 metri dal pallone!!! addirittura si è fermato un gommone di 5 metri che tirava una banana con 4 bambini sopra a 15 metri dal gommone e in quel momento è passato il gommone della polizia che li ha man dati via!!! pochissimo pesce e visibilità scarsa.... state attenti ragazzi che il lago è una vera autostrada!!!

igru il tuo persico cosa pesava???

grazie ragazzi!!!

 

Mi ricordavo 1,6-1,7 invece è solo 1,372. Proprio vero che il pesce è l'unico animale che da morto aumenta di dimensione!

quando sarò in pensione ci sarà la leggenda di un persico di 6kg.

Ocio che me ne ricordo uno del Pedersoli mica male

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è capitato una sola volta di vedere un branco di 10 persiconi :eek: :eek: ero sul vò stavo facendo l'aspetto mi giro e loro erano li che mi guardavano ...ho preso il piu vicino 2,090 kg ...sembravano tinche ma avevano le strisce verticali :lol: :lol: :lol: speriamo che il lago mi regali ancora queste splendide visioni B) B) B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...