> Momenti belli e momenti brutti... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Momenti belli e momenti brutti...


Messaggi raccomandati

Allora andiamo in ordine la giornata inizia male ma cosi male che quasi quasi uscivo dall'acqua e tornavo a casa :death:

In poche parole mi accorgo che non ho montato la cam sul fucile ed è ancora dentro il bermudone, cosa che non faccio mai se non fosse che c'era una marea di gente e stupidamente mi sembrava di fare troppo lo strano.

Morale al primo aspetto mentre risalgo senza troppe turbe prendo la bustina dove ripongo la cam apro la cerniera ma tragedia, mi accorgo che non avevo chiuso la custodia :banging: :banging: :banging: .

Tristizza totale comunque la svuoto alla bene meglio chiudo la custodia e decido di provare a far finta di niente...

 

Il mare forse visto il mio morale mi ha fatto un regalino con questa spigola.

 

 

 

 

Domanda a chi sa devo buttarla la cam o c'è speranze???

post-19823-0-68817200-1343594809_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capita spesso,quando c'è gente attorno si mettte la cam nei bermuda per fare gli sboroni...se ce l'hai da meno di 2 anni è in garanzia,vai da chi te la ha venduta e digli che è la custodia che perde e fattela rimborsare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capita spesso,quando c'è gente attorno si mettte la cam nei bermuda per fare gli sboroni...se ce l'hai da meno di 2 anni è in garanzia,vai da chi te la ha venduta e digli che è la custodia che perde e fattela rimborsare.

 

si si tranquillo che quando la aprono e ci trovano le incrostazioni saline te ne danno due! :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di certo se gli porti la sola macchinetta allagata non ti cambieranno nulla,puoi tentare di ammollare la colpa allo scafandro che non ha tenuto,facendo infiltrare l'acqua,ma la vedo dura,vedrai che qualche scusa riescono ad inventarsela..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi purtroppo ho preso la custodia dalla gimansub quella col rinforzo e la cam da un altra parte dunque non ho speranza di rimborsi.

Pazienza come dicono l'importante è la salute. <_<

La pila è praticamente sciolta pero' la cam tutto sommato non mi sembra ossidata dentro.

Sono indeciso se dopo averla fatta asciugare bene provare a comprare solo la pila, l'ho vista a 30 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima cosa , non accenderla !!!!!!!!!!!!

togli la batteria se possibile

poi falla asciugare con un phon

lasciala all'aria per una settimana in un posto secco .

Dopo una settimana rimonta tutto e incrocia le dita

Ok ci provo e vi faccio sapere.

Grazie per il supporto tecnico e psicologico :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...