> A pesca con Sasha a provare lo Stilo 110 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A pesca con Sasha a provare lo Stilo 110


Messaggi raccomandati

Bei pesci :clapping:

Le distanze di tiro percepite con queste cam con grandangoli spinti vengono sicuramente almeno raddoppiate facendo sembrare tiri normali come siderali!

Appena uscira' una nuova cam con un angolo di ripresa normale i tiri ritorneranno ad essere magicamente tutti a distanze ravvicinate :D

Modificato da Luigi Pure
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bei pesci :clapping:

Le distanze di tiro percepite con queste cam con grandangoli spinti vengono sicuramente almeno raddoppiate facendo sembrare tiri normali come siderali!

Appena uscira' una nuova cam con un angolo di ripresa normale i tiri ritorneranno ad essere magicamente tutti a distanze ravvicinate :D

Si non hai tutti i torti , io ho cambiato l'ottica per cercare di evitare quel problema, ho messo una lente da 110 ° circa , ma ti assicuro che con i fucili con cui sparavo prima ( e che uso ancora ) sarebbero stati tiri alla spera in Dio , con questo ti devo dire che sinceramente sono rimasto sorpreso e sto pensando di cambiarlo per prendere un doppio da 14 .

Luigi , provali a prescindere dalla marca , e rimarrai sorpreso , ........avessi io la possibilità di pescare dove peschi tu non ci penserei un'attimo.

 

 

ciao Sandro

 

 

@ GianLuca

 

Come ho scritto a Luigi , a occhiometro non ti saprei dire ,però ti assicuro che sono tiri lunghi e sopratutto effettuati con il pesce messo in una posizione che 9 volte su 10 li sbagli.

Un po' di chiulo non guasta mai :D

 

Fatemi spendere due parole per Sasha , ragazzo veramente in gamba e gran compagno di pesca :thumbup:

Modificato da a.bassu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in questi video avevi gia' cambiato la lente?Se cosi' fosse sono dei bei tiri!

Sono passato anche io al doppio roller :) Per ora l'ho usato soloin Grecia e in Puglia per 2-3 pescate,nel mio canale ho caricato qualche video,in attesa di tornare in Sardegna e provarlo come si deve..

http://www.youtube.com/watch?v=-uF-3O2700Y&feature=plcp

 

Ma Sasha chi,Orsi?

Modificato da Luigi Pure
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo già visto il tuo video :thumbup: , quindi conosci il roller ;) .

Il video che ho postato è il primo con la lente da 110 ° , gli altri del mio canale ( sarbatax ) sono fatti con la lente da 140 ° e la differenza è tanta.

Sasha non è Orsi è un'altro :alien1: .

 

 

@ Alan90

Ho anche l'asta da 7,5 x 145 ma è mono aletta e sui dentici la preferisco doppia , come gittata è simile.

Il brandeggio è buono sopratutto nel movimento orizzontale , però vorrei provare il soft roller , tanto sia con uno che con l'altro se ci sono gli scogli dietro non puoi sparare , ma mi sa che il soft sia un po' più potente.

Ho escluso il Mediterraneo 105 perchè troppo ingombrante , odio le aste spesse e già mal sopporto la 7,5.

Sembrerà una sciocchezza ma se non metti in sagola il pesce , un'asta più spessa non accompagna i movimenti del pesce e tende a slabbrare la ferita .

Se i pesci fossero tutti oltre i 5 kg sarebbe anche giustificato , ma la maggior parte dei pesci che sparo io hanno quella taglia e un'asta da 7 è già abbastanza.

Fosse per me metterei una 6,5 ma non regge quegli elastici , così come è adesso è molto preciso sia con la 7 che con la 7,5.

 

 

 

 

ciao

 

 

 

ciao Sandro

Modificato da a.bassu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...