> Pescata ventosa - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti oggi apparte un certo venticello le condizioni erano stupende corrente potente da levante con una quantita di mangianza spaventosa.

Praticamente si è formato un fiume di mangianza (pesce azzurro) che andava contro corrente probabilmente per scappare da diversi branchi di barracuda ( piccoli penso sui 6-7 etti) e di spigole.

Man mano che avanzavo trovavo ovunque pesci con tagli fino ad una povera salpa completamente senza coda :o .

Stavo già cercando di immaginare se il colpevole fosse un serra un leccia o un palamita ma purtroppo non si è fatto vivo nessuno.

Comunque anche oggi qualcosa s'è preso. :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti per tutto specie per l'aspetto che hai fatto per la spigola bravo :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti per tutto specie per l'aspetto che hai fatto per la spigola bravo :thumbup: :thumbup: :thumbup:

 

Grazie ma il montaggio video inganna, durante quell'aspetto ho sparato ai barracuda mancandoli e poco dopo a cam spenta ho preso la spigola.

E hai fatto bene a dirlo :) ; ero stupefatto, ho riguardato due volte il filmato per capire come faceva una spigola a stare imbrancata coi barracuda.

Comunque belle prese, bravo :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto

complimenti per tutto specie per l'aspetto che hai fatto per la spigola bravo :thumbup: :thumbup: :thumbup:

 

Grazie ma il montaggio video inganna, durante quell'aspetto ho sparato ai barracuda mancandoli e poco dopo a cam spenta ho preso la spigola.

E hai fatto bene a dirlo :) ; ero stupefatto, ho riguardato due volte il filmato per capire come faceva una spigola a stare imbrancata coi barracuda.

Comunque belle prese, bravo :clapping:

 

Stra quoto :D ... Bravissimo bel posto... ma perche non hai tirato ai cefali ?? sembravi non ti interessassero proprio ... " hai fatto bravo " perche c erano i barra :D ... io cmq avrei tirato :D

m accontento di "poco" :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...