> vestibilità scarpetta mares razor - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

vestibilità scarpetta mares razor


Messaggi raccomandati

ciao, sono in procinto di acquistare queste scarpette su cui monterò delle pale acquistate a parte, di piede ho il 41 (42 per alcune calzature), considerando che utilizzo sempre un calzare da 3 mm secondo voi che numero devo scegliere? purtroppo le numerazioni mi mettono in difficoltà, il 41-42 non fa certamente al caso mio, il 42-44 temo sia troppo grande, l'ideale potrebbe essere 41-43

 

cosa mi consigliate? purtroppo non conosco nessuno che le abbia e il rivenditore più vicino dove andare a provarle è a un'ora da me

 

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le misure di queste pinne sono date già calcolando un calzare da 3: io ho il 44 e mezzo di piede e uso pinne Razor del 43-44 in cui infilo perfino il calzare da 5 (anche se un poco a fatica, ma una volta calzato non mi sento stretto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si normalmente è così per le pinne, ma queste scarpette sono state ragionate in modo diverso.

 

Comunque se dove le compri ti danno la possibilità di sostituirle bene, altrimenti fossi in te mi farei l'ora di viaggio per andarle a provare, anche se per inciso io le ho prese ad occchi chiusi, basandomi solo sulle indicazioni che mi ha dato Limongi (Mares) e che sono quelle che ti ho riportato sopra, e mi sono trovato benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto le indicazioni di Emanuele Cinelli: sono taglie parametrate ad utilizzo con calzare da 3 mm.

Personalmente, con un piede 42 di scarpa, utilizzo 39/40 senza calzare e 41/42 con calzare leggero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...