> due psub alle prese con uno squalo bianco - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

due psub alle prese con uno squalo bianco


Messaggi raccomandati

Io ho impiegato quasi 10 anni per levarmi l'ansia da squalo :wacko: ogni volta che vedo questi video mi cago sotto...

La cosa piu strana è che gli squali sono gli unici animali che mi terrorizzano fin da bambino eppure non riesco a stare lontano dall'acqua nemmeno d'inverno quando in mare ci sono solo io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma li avete visti come lo tenevano sotto tiro :ajo: :ajo: :ajo: se ti giri ti assaggia la gamba.....

Io avrei usato la tecnica del polpo, però invece di usare l'inchiostro per sparire mi sarei ga..to addoso.... e veloce alla barca e poi gli avrei buttato anche la muta cosi da ricordarsi per bene il mio odore e le volte succesive ci avrebbe pensato due volte a venirmi a trovare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.video.med...#tc-s1-c1-o1-p2

dopo si è mangiato un surfista

 

Molto probabilmente mi sbaglio ma siamo sicuri che è un bianco?? io non ho visto benissimo perche la telecamera esce ripetutamente dall acqua, ma gli occhi mi sembrano troppo piccoli e vicini al muso x essere un bianco!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...