> ONEAIR - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato 18 giugno 2012 - 15:32

 

Stanno per arrivare ....... ancora un paio di settimane di pazienza e dovremmo iniziare le consegne.

Mi scuso con tutti per il ritardo.

 

Chiedo scusa anzitutto per la monotonia della domanda, ma dopo la prima settimana di Agosto inizio le ferie e siccome di settimane ne son passate quasi 4 dalla sua risposta mi, anzi le chiedo se dovrò rassegnarmi ad usare il vecchio oleo, certo che è strano, non uscite voi con il nuovo oleo e neanche la concorrenza ma è strategia o altro?.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Dani,

l'ufficio tecnico e la produzione stanno lavorando anche nei week-end per cercare di riuscire a consegnare i ONE AIR quanto prima. Ogni giorno chiedo di essere aggiornato ma non potete immaginare quante piccole cose possono intervenire per far ritardare ulteriormente le consegne. L'ultimo "problema" in ordine di tempo riguarda il galleggiante che si innesta nella testata. Il fornitore ci ha consegnato i pezzi con una geometria leggermente diversa dai campioni che avevamo approvato e in pratica non si riusciva a bloccarli correttamente nella loro sede. Abbiamo cercato di modificarli ma alla fine siamo stati costretti a fare una nuova produzione. E questo è stato solo l'ultimo di tanti piccoli problemi. Purtroppo un progetto complesso ed innovativo come quello del ONE AIR comporta il coinvolgimento di tanti soggetti e i motivi per un possibile ritardo aumentano esponenzialmente.

Comunque posso confidare nel fatto che a partire dalla fine di questa settimana cominceremo a consegnare i fucili. Ho chiesto ai miei rappresentanti di farmi sapere quali sono i fucili che i nostri rivenditori autorizzati hanno già in premotazione in modo da cercare di soddisfare queste esigenze per primi. Se vuoi (e il discorso vale per tutti) puoi mandarmi un MP dove scrivi la misura alla quale sei interessato e il tuo rivenditore di fiducia.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ONE AIR 110 ha di serie un'asta nuda da 7 mm lunga 112,5 cm.

 

Confermo poi che sono finalmente iniziate le consegne di questi fucili.

 

Ciao

 

L'asta?? e a che serve??http://www.youtube.com/watch?v=uIfiTPPSvAE&feature=autoshare :laughing: :laughing: :laughing:

 

Che botte che tira!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Walter,

io credo che certi video vadano semplicemente VIETATI. Dovrebbero varare a tal proposito una nuova norma costituzionale per impedire che gente come Tiveron faccia cose simili :D

 

Ciao !

 

Ed è anche recidivo! :whistling:

Forse ricorderai nel febbraio 2008 all'EUDI qui a Roma (che edizione magnifica fu!!), in quell'occasione presentavate il prototipo dell'Air e sullo schermo dello stand giravano alcune riprese fatte dagli Atleti del Team. Ebbene lui ebbe il coraggio di girare una scena identica a questa (non ci giurerei ma credo che anche il posto fosse lo stesso...) due minuti di spigole senza sparare!! Quel giorno ero con lui, credo di aver detto tanti di quegli sproloqui!! :bag:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...