> Risultati in diretta 12th Finswimming junior World Championship - Pagina 6 - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Risultati in diretta 12th Finswimming junior World Championship


Messaggi raccomandati

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Gianfranco Ciavarella

L'ho fatto ma non ho trovato le immagini e l'articolo della giornata di Roberto.

non ci sono ci sono solo quelle di Lucia se ti servono le foto di Roberto prova a chiedere a Miguel di sportalsub su facebook che lui è lì a Graz

Migale? Sportalsub? Non so chi sia, figuriamoci se gli chiedo le foto. Pazienza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho fatto ma non ho trovato le immagini e l'articolo della giornata di Roberto.

non ci sono ci sono solo quelle di Lucia se ti servono le foto di Roberto prova a chiedere a Miguel di sportalsub su facebook che lui è lì a Graz

Migale? Sportalsub? Non so chi sia, figuriamoci se gli chiedo le foto. Pazienza!

 

Se vai su facebook io ho condiviso le sue foto del fondo ne ha fatte tantissime anche in piscina http://www.sportalsub.net/blog/

miguel@sportalsub.net

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il programma di oggi ultimo giorno

 

Friday 20th July 2012

- Free day of the “swimming pool teams” (optional: excursion, bike tours, and alternative sport programs)

09:30 Warm-up

10:00 6.000m Women final

11:30 6.000m Men final

- Lunch -

16:00 Award Ceremony 4x 3.000 Women

Award Ceremony 4x 3.000 Men

Award Ceremony 6.000 Women

Award Ceremony 6.000 Men

CHAMPIONSHIP CLOSING CEREMONY

Saturday

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal sito fipsas Ma possibile che Schiavone dopo 5 anni continui a scrive il nome e il cognome sbagliato di Sarah??

Non commento sulla medaglia insperata ...... Sarah è un anno che sperava nell'oro dei 6000

 

 

MONDIALI JUNIORES NP: GRAFFIATA VINCENTE E ARGENTO NEL FONDO!

 

sschiavone postato il luglio 20, 2012 10.32 http://portale.fipsas.it/DesktopModules/DnnForge%20-%20NewsArticles/Images/Rating/stars-5-0.gif

 

 

Ai Mondiali Juniores di Graz, graffiata vincente e felice epilogo per i colori azzurri.

Nelle acque del Lago Piberstein, qualche ora fa, si è concluso il programma del Mondiale con l'ultima gara "regina del fondo": la 6 chilometri individuale, dove l'azzurra Sara SanVito è riuscita a conquistare la medaglia d'argento ed il titolo di Vice Campionessa del Mondo.

Finisce dunque nel migliore dei modi e con un'ennesima medaglia, insperata, questo Mondiale Juniores in Austria da parte della comitiva italiana del Nuoto Pinnato.

Risultati completi sul sito www.cmas.org

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sull'efficacia ed efficienza del nostro ufficio stampa stendo un velo pietoso....

sarei curioso di capirne l'entità (mi sembra che siano 3 persone) ed il costo...

D'altra parte bastava andasse a vedere i risultati dei Campionati scorsi....ma probabilmente è troppo difficile...

Se invece si investisse una minima parte di quanto usato per questo capitolo con dei professionisti forse ci conoscerebbero di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...