> 12th Finswimming junior World Championship - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

12th Finswimming junior World Championship


Messaggi raccomandati

Manca una settimana all'inizio dei mondiali giovanili ed ecco che dal sito ufficiale arrivano le prime indicazioni. Qui si puo' scaricare un opuscolo con tutte le informazioni inerenti ai mondiali http://www.finswimming-2012.at/files/doc/Downloads-en/Booklet.pdf contine anche una pagina dedicata ai record mondiali assoluti e junior ma non mi sembra molto aggiornata.

 

Inoltre a partire dal 13 luglio sarà istituita una help-hotline: +43 650 5253385 per le informazioni riguardanti il campionato.

 

Non sono sicura che l'evento sia trasmesso in diretta streaming ci dovrebbero essere solo i risultati in diretta non so se sul solito tk o sul sito dell'omega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i giovanili c'è il tk e poi c'è scritto che faranno un filmino dopo la conclusione delle gare... che potrebbe essere una cosa carina se viene fatta da dei professionisti. Il live non è pubblicizzato quindi temo che non ci sia ma spero di venir contraddetto.

Si Nicola è quello che ho letto anch'io, ma ad aprile sono sicura di avere visto un link in tedesco dove sarebbe stato trasmesso lo straming ma ora non lo trovo più sono stata stupida a non salvarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che anche il portale www.all-finswimming.com segnala che AM non seguirà i campionati mondiali ed europei di nuoto pinnato

 

 

http://www.all-finswimming.com/article-apnea-magazine-ne-suivra-pas-les-championnats-internationaux-2012-107950495.html

 

Apnea Magazine ne suivra pas les championnats internationaux 2012

 

 

C'est une mauvaise nouvelle que nous avons appris via Finswimmer Magazine : contrairement aux 5 dernières saisons, Apnea Magazine ne suivra pas les Championnats du Monde juniors, ni les Championnats d'Europe séniors. Il semblerait que cela soit définitif et que ce sera également le cas pour les futures saisons.

 

Nous n'avons pas eu plus de précisions, mais il semblerait que cela soit en partie dû aux différents problèmes rencontrés l'année dernière par Nicola Negrello (n.d.l.r. reporter pour la nage avec palmes pour AM) lors des Championnats du Monde séniors à Hódmezővásárhely (HUN).

 

C'est une grande perte pour le développement de la nage avec palmes et cela laissera un vide dans la diffusion des informations à l'échelle internationale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...