> I MIEI ROLLER - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

questi sono i miei roller gli "arbalangler" sono composti da 4 listelli di iroko da 2 cm e sono due 97,sia quello mimetico nero e oro con la gomma aggiuntiva da 14mm e quello nudo in legno classico,mentre quello con le pulegge bianche è un 90.tutti montati con elastici da 16mm e aste da 7mm mentre per il 97 nudo è previsto anche un settaggio con elastici da 18mm e asta da 7,5mm basta solo togliere i pesi dal fusto che sono 60gr precisi come la differenza di peso che c'è tra un'asta da 7mm e una da 7,5mm quindi il fucile rimane sempre ben bilanciato.le impugnature sono fatte a mano sempre in iroko cosi come le gole stoppa ogive fatte da una lamiera inox da 1,8mm di spessore piegate e lavorate a mano,anche l'elsa del 97 mimetico nonche le stesse aste sono fatte da me con delle barre inox 316 che per trovarlo è stata dura.spero apprezziate il lavoro e sono graditi commenti e consigli......ciao a tutti

 

 

http://imageshack.us...fucili028i.jpg/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda è una scelta che ho fatto in base al discorso che avendo i perni arretrati quando vai ad agganciare l ogiva spesso nn si riesce a vedere bene l ultimo perno e per quanto riguarda l impugnatura c'è una vite molto lunga che parte da dentro lo scasso del meccanismo di sgancio fino a dentro l impugnatura e fino ad ora nn ho avuto problemi poi magari se un giorno mi capitasse di avere a disposizione una falegnameria saprei come farla meglio.grazie del consiglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...