> a badesi dal 5 al 19 luglio qualcuno si fa una pescata? - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

a badesi dal 5 al 19 luglio qualcuno si fa una pescata?


Messaggi raccomandati

Cavolo non lo sapevo.... Ormai la frittata e' fatta, ma non e avevo proprio idea....

la pantera è sempre in agguato, pure io l'anno scorso ho sparato una riccioletta su isola rossa e puntualmente, ingenuamente postata...la pantera ha colpito :D

vabbè non vale come carniere ma è sempre buona e meno stopposa da mangiare

quest'anno ero sempre a isola rossa in giugno e ho sfiorato il colpaccio con una ricciola sui 20-25 kg peccato che non ha accorciato le distanze ;-) è una zona dove il pesce gira bene

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla spiaggia di Badesi guardi in dir. Nord vedi un isolotto grande e due piu piccini di granito rosso

Da dietro il porto di isola rossa con mare piatto 10' a pinne con maestrale 15-20, io ci vado col surf da caccia perchè tra il porto e l'isolotto passano pescerecci e diportisti a manetta ed in luglio è anche peggio

quando rientri ti aspetta Angelo il pescatore che pulisce i pesci e chiede se prendi aragoste :D

ormai sono anni che mi godo quello spot e ci ho sempre fatto ottimi incontri, di certo tra vedere e pigliare c'è di mezzo il mare cmq lo spettacolo non manca mai

Lo spot muore sulla sabbia sui 25m non è proprio bassofondo ma con un buon allenamento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...