> consigli costruzione piombio a sgancio rapido - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

consigli costruzione piombio a sgancio rapido


Messaggi raccomandati

ragazzi vorrei munirmi di piombi a sgancio rapido...so che in commercio ne esistono tanti ma essendo universitario non vorrei spendere soldi aggiuntivi a cose che si potrebbero costruire a casa...con minimio sforzo

voi che ne pensate ....sicuramente qualcuno se li ha già costruiti...

dai con il fai da te!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho schiacciato un tubo di piombo fino a farlo divntare una specie di ferro di cavallo e ci ho legato la sagola della boa, se pescando vedo una zona interessante lo libero dalla cintra e pesco senza fili al seguito. penso che potresti utilizzare la mia stessa idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

E' una soluzione economica ma non l'ho testata più di tanto.

Anche con la camera d'aria (quella della bici si presta) puoi legare uno spezzoncino doppio sul lato superiore di un normale piombo (con un nodo di cui non ricordo il nome, ma che è il più semplice che si possa fare) che poggerai sul lato esterno della cinta, e lasciando avanzare uno spezzoncino continuo di camera puoi farlo girare attorno alla cinta per poi fissarlo sul lato inferiore del piombo.

Forse una foto renderebbe meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...