> il capocannoniere di AM - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

il capocannoniere di AM


Messaggi raccomandati

Cmq Dentex si riporta sotto con un cernione da paura...facciamo 60 pt dai

1°Cono 275 pt

2°Dentex 124 pt

3°Luca s 90 pt

4°Peyo 40pt. ..ma ho info di un sarago da kg

5°Padella 36 pt

6°Tango 14pt

 

me sá che il calippo... :devil: e Andrea inizia veramente a fare pauraaaaaa!!! e qua ci si inizia a stringere i ciapettt che un'altra botta del genere la coppa del nonno se la piglia il ligure doc ;-)

Modificato da Tango
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

1°Cono 275 pt

2°Dentex 124 pt

3°Luca s 90 pt - Peyo 90pt

5°Padella 36 pt

6° Rickard 24 pt

7°Tango 14pt

Fox Fini Serra Ciappuzzo ed altri per ora a 0 pt :-(

 

Per il momento il calippo se lo devono dividere in due...la cosa si fà intrigante!!!!

Modificato da Tango
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho seguito bene il tread ma quanto valgono 2 tonni rispettivamente 37 e 45 chili?

Vi sfido!!:):thumbup:

non sò la ricciola è a 5 pt al kg il tonno visto che arriva a 200 kg e il peso minimo è 30 kg dovrebbe stare a 2-3 pt al kg

ed aggiornare il regolamento

vedo che si può fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace Vinx ma il capocannoniere di AM deve far parte della asd

bisognerebbe fare il capocannoniere d'Italia ma io non ce la farei a tenere i punteggi

cmq il tonno 3 pt al kg ;-)

 

E' simpatica questa cosa ma come funziona? E' a scadenza mensile? Cioè si conta tutto il pescato che si fa in un mese? Lo documentate con le foto?Video?

Io comunque se il tonno vale 3 punti a Luglio sono ( senza contare altre catture) a 380 punti.... :cheers:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Vinx

a questo punto si protrarrà allo scadere dell'anno di unizio con premiazione al raduno annuale dei Apnea Magazine

per i pesci nella norma ci si fida sulla parola in mancanza di dicumentazione, per i bigfisch una foto è d'obbligo

si dovrebbe integrare un bonus di 15pt sul pesce/i per chi parte da terra

Cmq è giunta voce che sia Dentex che Cono non dichiarano tutto il pescato anche perchè già una volta ad Andrea è stato eliminato il carniere per sforamento ed anche a Serra un dentice di 7kg perchè a cavetto aveva omesso di cancellare dalla foto un sarago

ora i due big stanno valutando o meno di accogliere la tua sfida e farti entrare in classifica ok dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, per non stare a zero mettimi in classifica con due oratelle sul 1/2kg (se hanno mangiato molto :D ) e la spigoletta 8hg..

se mi dai un punto a seppia però faccio un bel balzo in avanti :D...mare avaro il mio, a meno di non pescare al largo nel blu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiornamento

Cono usce 2 dotti e tre tre cavagnole sui tre kg l'una in tre uscite e aggiunge 77pt al live score

Fini dichiara 2 orate e una spigola piu bonus uscita da terra ed entra al 4°posto in classifica

 

1°Cono 352 pt

2°Dentex 124 pt

3°Luca s 90 pt

3°Peyo 90 pt.

4°Fini 41 pt

5°Padella 36 pt

6°Tango 14pt

 

sotto ragazzi ok :thumbup:

logicamente molti stanno a 0 point dal fatto che non vogliono rivelare il pescato e zone di pesca ma o noi no ce ne frega nulla la coppa del nonno se la piglia il migliore :toot: :toot: :toot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...