> perso cayman et 75 in zona sori - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

perso cayman et 75 in zona sori


Messaggi raccomandati

ragazzi aiutatemi a trovare il fucile del mio amico ( cayman et 75 mimetico ) comprato 2 settimane fa e purtroppo perso sotto il pallone, la zona dello smarrimento è sori d'avanti alla torre di mattoni rossi.

per chi pesca in zona aspetto di avere un riscontro positivo....................... per chi ha buon cuore logicamente!

grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non tutti si chiamano mister Cono........purtroppo la scorsa settimana è successo anche a me,l ho perso alla ciammarita (trappeto-palermo) un omer cayman 75 e ieri ne ho dovuto ricomprare un altro!!!!mi spiace tantissimo ma alla fine può succedere a tutti a quanto pare.anzi con l occasione,se qualcuno trovasse il mio vi prego di restituirmelo grazieeeeeeeeeeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non tutti si chiamano mister Cono........purtroppo la scorsa settimana è successo anche a me,l ho perso alla ciammarita (trappeto-palermo) un omer cayman 75 e ieri ne ho dovuto ricomprare un altro!!!!mi spiace tantissimo ma alla fine può succedere a tutti a quanto pare.anzi con l occasione,se qualcuno trovasse il mio vi prego di restituirmelo grazieeeeeeeeeeeee

 

Anche a me è capitato, per fortuna era soltanto un tempest 50.

Ma io l'ho perso al lago, e ritrovarlo è davvero dura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...