> orologio sp1 - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

orologio sp1


Messaggi raccomandati

salve volevo un informazione: al mio orologio sp1 rimane incastrato il tastino tondo quando lo premo e quello per scorrere il menu..l'orologio ha nn piu di 5 mesi di vita ed e gia la 3 volta che si incastra come posso fare..?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,

prima di risponderti ho parlato con il tecnico che effettua le riparazioni dei computer e mi diceva che questo problema è probabilmente causato da qualche cosa di molto piccolo che è entrato nel pulsante. Mi consigliava di fartelo sciacquare sotto abbondante acqua corrente e dopo di che, con una pinzetta con il becco ricoperto di gomma, provare a girare il cilindretto del pulsante all'interno della sua sede.

Se non te la senti di fare questo tentativo, dovrai farci pervenire in Omer il computer (attraverso il rivenditore dove lo hai acquistato) così da poter noi effettuare la riparazione. Nel caso ricordati di allegare la ricevuta d'acquisto e possibilmente la scatola originale.

Ciao

Lorenzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa operazione l ho gia fatta e funziona per un po poi si blocca ancora e devo tiralo fuori con la pinzetta...lo portero al negoziante che lo fara pervenire a voi.....grazie della risposta cordiale e tempestiva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...