> Da cacciatore a quasi preda - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Da cacciatore a quasi preda


Messaggi raccomandati

Sicuramente è all'estero mezza pinna tranquillo Africa Australia normalmente sono quelli dove puoi fare questi incontri.....anche nei nostri mari ci sono ma veramente rari.......quando è stata l'ultima volta che hai sentito in un tg italiano sub sbranato da uno squalo in italia?????????......questo ti deve già far pensare......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che lo squalo abbia sentito uno strano odore proveniente dalla muta ed e andato via hahahahahah

sicuramente molto combattuta quest'uscita :banging:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusate.... cosa sarebbe successo nel video??? non vorrete mica credere che il sub risalendo sulla barca sia stato aggredito dallo squalo? , a me sembra parecchio uno scherzo ... lo squalo l'ho visto un po indispettito, ma non aggressivo direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No mugnax il sub è solo ritornato sulla barca con la muta piena di m....

Lo squalo era semplicemente curioso difatti lo dimostra come girava in tondo al sub.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...