> Vendo Testata roller Alemanni con cuscinetti - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo Testata roller Alemanni con cuscinetti


Messaggi raccomandati

Vendo testata Alemanni con le seguenti caratteristiche.

Manca l'adattatore che nel mio caso era quello del cayman hf, chi la prende deve prendere l'adattatore per il suo fucile,

penso che sia un costo irrisorio (comunque meglio informarsi prima).

La testata ha due mesi di vita pero' fin dall'aquisto presentava una micro venatura vicino alla punta, Itio mi ha assicurato via mail che non implica nessuna problematica.

Comunque ho messo una foto molto nitida per vedere bene il tuttto.

 

La mia richiesta è di 55 euro comprese di spese.

 

Valuto permute solo con pale carbonio o con orologio tipo sp1 o quello della omer o il D3.

 

Gianluca.

post-19823-0-75624900-1339416809_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao e da un po di tempo che mi frulla l'idea di rolleizzare il mio geronimo 105 ma non conosco ne i principi e ne come montarlo ma la tentazione c'è non so nemmeno cosa sia questo adattatore perciò dimmi cosa posso fare ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao interessato all'acquisto,mi fai sapere gentilmente se posso montarla con adattatore ai merou carbon aventi fusto in carbonio diametro interno 28 mm., in tal caso permuteresti anche con cressi sl 100 completo di asta e mulinello?

Aspetto tue notizie!

 

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il MACELLAIO L'adattatore non è altro che un tappo di plastica che da il giusto diametro in base al fucile in cui lo monti, esempio il mio era quello per il Cayman HF.

Ti conviene semplicemente informarti da itio persona gentilissima direttamente qua sul sito o nel suo sito, quale serve per il tuo fucile e il costo. Ciao

 

Per cesarone Penso che non ci sia problema pero' ti conviene informarti per quale adattatore prendere.

Per il tuo fucile mi dispiace ma uso solo arbalete. Ciao

Modificato da MEZZAPINNAS
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao gianluca mi sono informato sia con litio alemanni che con il rivenditore di zona e avrò risposta domani in giornata solo una domanda per la misurazione delle gomme da montare mi dovrò rivolgere sempre a litio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq booo ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...