> Nitsch... - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Jump to content

Recommended Posts

M'è parso di capire che la discesa in questione, in questi mesi, avesse 3 protagonisti: Nitsch, Pipin e Murat.

Stiamo a vedere che combinano gli altri due...

Edited by siccia

Nei giorni scorsi ero rimasto colpito da una foto al computer che rileva i dati dei tuffi, ne aveva fatto uno di prova a - 195 durato oltre 11 minuti ....

:alien1:

per me è un pazzo, ma se se la sente lui di fare queste cose...a 244 mt, in espirazione totale..mah

che vuol dire "in espirazione totale"?

Z

Non vorrei dire baggianate,ma credo senza aria nei polmoni.

Ricordo male (?) di quando al primo tentativo anni fa usava una lattina di coca-cola con cannuccia dove "espirava" l'aria dai polmoni in discesa per poi riprendersela in risalita ?

:boxed:

Ricordo male (?) di quando al primo tentativo anni fa usava una lattina di coca-cola con cannuccia dove "espirava" l'aria dai polmoni in discesa per poi riprendersela in risalita ?

:boxed:

No, una bottiglia in plastica grande (della Coca Cola) con cannuccia e fondo tagliato per far entrare l'acqua e non farla implodere per effetto della pressione; veniva immessa aria dei polmoni in fase di discesa per poi utilizzarla in profondità per compensare mediante manovra di mouth-fill.

per me è un pazzo, ma se se la sente lui di fare queste cose...a 244 mt, in espirazione totale..mah

che vuol dire "in espirazione totale"?

Z

Non vorrei dire baggianate,ma credo senza aria nei polmoni.

Il record annunciato di assetto variabile a polmoni vuoti dovrebbe essere di Seb Murat ma a quota 214 mt