> Sicurezza???? - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Sicurezza????


Messaggi raccomandati

Vado con ordine :

Sherdana

ho capito il tuo buon proposito, ma chi si prende la responsabilita` di decidere cosa e` giusto proporre e cosa no ?

ti ricordo che siamo in un forum multi-tutto dove addirittura il manuale di Bardi e` stato considerato poco efficace. Mi spiego ? ;)

 

Jrgian,

sei inguaribile : sono due ore che invece di lavorare scrivo su questo post e mi dici che non hai capito come la penso ? :wacko:

se invece parli di quelle altre "schiene dritte" dei nuovi moderatori di Apnea, Pepu e di Giorgio sono d'accordo, ma io che c'entro con il tuo post ? :laughing:

fosse per me mt e minuti non esisterebbero mai, non si capiva davvero ?

 

detto questo non posso censurare modi di porsi o contenuti che eviterei.

Il mio compito e` censurare altro, per fortuna qualcosa che e` molto piu` circoscritto e oggettivo. E nonostante questo anche su quei temi, come sai, se ne vedono delle belle.

Vorrei rifletteste tutti su quella che rappresenta una nostra difficolta come Staff : chi legge spesso accavalla le opinioni dei moderatori (intese come tali) e quando invece scrivono in pieno diritto (spero) come persone.

Se scrivo cio` che penso pari pari, ad esempio :

"a parlare sempre di mt e minuti qualcuno si ammazza",

molti pensano : "an'vedi, su AM non si puo` parlare di mt perche`quei bacchettoni ti censurano !!!".

Come puoi vedere non ci e` mancato molto accadesse anche stavolta nonostante abbia distinto la moderazione dal mio pensiero.

Non so se mi sono spiegato ;) .

 

Rattodimare,

stai tranquillo , non peso neanche 100 kg...... :robot:

per ora nessun del forum mi ha mai attaccato di persona.... :rolleyes:

anche se a volte, durante interventi di moderazione, non ti nascondo di aver sperato succedesse....ma non faccio nomi......:devil:

 

ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

@ mulluslessus

 

No, non sapevo dei ragazzi morti inscritti ad AM.

Comunque credo sia significativo il fatto che fossero, appunto, ragazzi.

Come ho scritto sopra, credo purtroppo che sia insita nella gioventu' una certa propensione al rischio: i giovani non hanno paura di morire... chiamatela incoscenza, se volete.

Il dubbio e':

saranno morti perche' su AM hanno letto di alte profondita' ecc.?

 

Riassumo comunque la mia posizione.

Quando leggo un racconto di pesca, non mi interessa tanto la profondita' raggiunta, il tempo di apnea ecc, si possono tranquillamente omettere; ma se ci sono non mi sembra il caso di farne un problema.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come tante volte accade si finisce per allontanarsi dal titolo della discussione.

In questo caso, come pochi altri, il titolo é particolarmente INFELICE.

Poi accade che anche la discussione avviata da rattodimare sia infelice.

Ma ogni volta che scriviamo tendiamo a dare troppe cose per scontato.

Cose che scontate non sono affatto.

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x Giancarlo. Forse è infelice perchè come ripeto non mi hai capito, come ho gia' detto nel primo post non mi pare giusto imputare a tutte le disgrazie la profondità, ho letto di quanto secondo te possano servire le gare per un giovane, be su questo non mi trovi affatto daccordo, perchè la maggior parte degli agonisti va a pescare da solo e questo non mi sembra un buon esempio per un giovane, profondita' ci puo' stare MA IN COPPIA. e nelle gare a parte il giro d'italia di coppie ne ho viste poche, poi se questo per te è una scuola x i giovani allora fai te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché cerchi di confondere le acque?

Cosa centra l'altra discussione?

Perché mi attribuisci, gratuitamente, cose che non ho detto e non ho scritto?

 

Dobbiamo parlare della sicurezza?

Parliamone ma non possiamo dire che la profondità non centra nulla.

Dobbiamo dire della pesca in coppia?

Parliamone.

Certo non sarò io a dire che non si deve pescare in coppia.

La sicurezza é un'insieme di valori e di fatti da mettere in pratica. SEMPRE!

Credo che l'orgoglio, però, sia un'altro problema che ci investe.

Sbagliare é umano, perseverare é ............

Ciao da :jrgian:

 

ps: mi sono stancato, fai e scrivi quello che credi. Penso che quello in cui credo IO sia abbastanza chiaro. Sento di avere la coscenza a posto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@shardana

Il dubbio e':

saranno morti perche' su AM hanno letto di alte profondita' ecc.?

 

Non posso e non voglio pormi un dubbio del genere, altrimenti smetterei probabilmente di frequentare questo forum.

Scusa se ti sono sembrato un po' duro, ma la tua frase "presumo che .. ecc. ecc." mi aveva francamente fatto un po' rabbrividire, anche se mi sono subito reso conto che non sapevi. (P.S. Anche io sono originario di Alghero, magari ci conosciamo o abbiamo amici in comune).

 

 

@Jrgian e Stefano Bertini

Scusa anche a Voi se sono andato completamente fuori tema.

 

@Rattodmare

visto che fai la gare e mi sembra di aver capito che sei Ligure spero di vederti a Levanto domenica prox. cosi' ne parliamo a voce e non avere paura che io sono piu' o meno un quarto di Stefano :P (Stefano sto scherzando eh !)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...