> terremoto Emilia - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

terremoto Emilia


Messaggi raccomandati

so che nelle aziende del nord sta girando un'iniziativa di solidarietà che consiste nel comprare il parmigiano reggiano rotto a causa dei crolli ad un prezzo inferiore, prima che deperisca e vada buttato.

Se qualcuno dei residenti conosce un produttore, si potrebbe provare ad organizzare una vendita anche su questo forum.

Non vorrei però che qualche sciacallo se ne approfitti, quindi, solo in caso di conoscenze dirette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so che nelle aziende del nord sta girando un'iniziativa di solidarietà che consiste nel comprare il parmigiano reggiano rotto a causa dei crolli ad un prezzo inferiore, prima che deperisca e vada buttato.

Se qualcuno dei residenti conosce un produttore, si potrebbe provare ad organizzare una vendita anche su questo forum.

Non vorrei però che qualche sciacallo se ne approfitti, quindi, solo in caso di conoscenze dirette

 

Ciao Boys !

Ho fatto una ricerca su questa vendita di parmiggiano.

Nel mio ufficio stò organizzando una colletta per comprare una forma e poi dividerla.

Se ha qualcuno può interessare vi lascio questo :

 

 

Salve a tutti,

qui siamo vivi e vogliamo andare avanti.....

chiediamo a tutti non una mano, ma l'opportunità di rialzarci con il nostro lavoro.....

la mia STALLA, come altre venti , porta il latte alla COOPERATIVA SOCIALE LA CAPPELLETTA ,grazie alla quale produciamo centinaia di forme al giorno di PARMIGIANO REGGIANO: che è simbolo della nostra tradizione e con grande sforzo anche oggi vorremmo continuare a farlo.

A causa del sisma,il magazzino di stagionatura ha subito gravi danni come potete vedere nella foto...

 

Per poter ripristinare il magazzino è necessario vendere il parmigiano.

grazie

PER ORDINI CHIAMARE IL 0535 39084

Modificato da nero1963
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Boys !

Ho fatto una ricerca su questa vendita di parmiggiano.

Nel mio ufficio stò organizzando una colletta per comprare una forma e poi dividerla.

 

Roby fammi sapere la quota che io partecipo, però te lo dico subito che io non rivendo, consumo, a casa mia se compra più parmiggiano che benzina!! :-P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Boys !

Ho fatto una ricerca su questa vendita di parmiggiano.

Nel mio ufficio stò organizzando una colletta per comprare una forma e poi dividerla.

 

Roby fammi sapere la quota che io partecipo, però te lo dico subito che io non rivendo, consumo, a casa mia se compra più parmiggiano che benzina!! :-P

 

Boss ..... nessuno lo rivende ASSOLUTAMENTE (!!!) ...... ti tengo presente !! E' da stamane che cerco di mettermi in contatto con i produttori di quella zona ma dà sempre occupato . Appena riesco a contattarli telefonicamente , o via email , ti chiamo .

Ho mandato una email di incoraggiamento e richiesta di informazioni per l'acquisto.

Anche noi a casa consumiamo molto questi prodotti che sono una icona della qualità italiana nel mondo.

Rob

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so che nelle aziende del nord sta girando un'iniziativa di solidarietà che consiste nel comprare il parmigiano reggiano rotto a causa dei crolli ad un prezzo inferiore, prima che deperisca e vada buttato.

Se qualcuno dei residenti conosce un produttore, si potrebbe provare ad organizzare una vendita anche su questo forum.

Non vorrei però che qualche sciacallo se ne approfitti, quindi, solo in caso di conoscenze dirette

 

Ciao Boys !

Ho fatto una ricerca su questa vendita di parmiggiano.

Nel mio ufficio stò organizzando una colletta per comprare una forma e poi dividerla.

Se ha qualcuno può interessare vi lascio questo :

 

 

Salve a tutti,

qui siamo vivi e vogliamo andare avanti.....

chiediamo a tutti non una mano, ma l'opportunità di rialzarci con il nostro lavoro.....

la mia STALLA, come altre venti , porta il latte alla COOPERATIVA SOCIALE LA CAPPELLETTA ,grazie alla quale produciamo centinaia di forme al giorno di PARMIGIANO REGGIANO: che è simbolo della nostra tradizione e con grande sforzo anche oggi vorremmo continuare a farlo.

A causa del sisma,il magazzino di stagionatura ha subito gravi danni come potete vedere nella foto...

 

Per poter ripristinare il magazzino è necessario vendere il parmigiano.

grazie

PER ORDINI CHIAMARE IL 0535 39084

 

Ragazzi il caseificio San Simone , uno dei tre da me contattati , mi ha risposto con una email (al telefono è impossibile!!) :

 

Grazie a tutti; vi vorremmo dare il nostro prodotto, ma siete più di 3000

che ci contattate giornalmente e noi non riusciamo a soddisfare le esigenze,

non per mancanza di prodotto ma perchè non riusciamo a confezionare e

spedire... ringraziandovi per la solidarietà, siamo costretti a mettervi

tutti in stand-by..... Se fra un mese circa vorrete ricontattarci o venirci

a trovare noi saremo molto felici di accogliervi.... Ringraziamo ancora per

il vostro grande cuore!

 

Caseificio San Simone

 

Se possiamo andiamo di persona organizzando un pò di parenti e amici per dare una mano a questa splendida terra martoriata dal terremoto.

Grazie della Vostra attenzione.

Roberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...