> nuova asta per mr.carbon 119 ? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

nuova asta per mr.carbon 119 ?


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,sono in procinto di dover cambiare l'asta per il mio mr.carbon 119,in molti mi consigliano un asta più corta cioè 150 cm invce che 160,perchè avrebbe meno effetto spin,chi di voi ha provato questa configurazione? qualche voce di corridoio dice che adesso la sigal fa anche aste da 155cm,è vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao carissimo,

ho di recente riallestito il 119, ho optato per due belle sigal 160x6,5 di ultima generazione

ho provato anche la configurazione con una devoto da 150x6,5............. non ho avvertito particolari migliorie, anzi ho dovuto applicare un piombetto sotto la canna (con l'asta corta era troppo leggero in punta) e non mi è sembrato più performante

sono ripassato subito alla configurazione standard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Teo :)

Grazie per la tua risposta,stavo pensando anche a 150 x6.75 ,che tu sappia qualcuno l'ha già provato?come peso siamo pari ad un asta standard(160x6.5),qmc il mio è veramente strano,è un t700 ma anche con asta 160x6.5 devo metterci un piombino in testa altrimenti è troppo positivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al momento non ho notizie in merito della 150x6,75 ...........

il mio è perfetto con l'asta standard, non stanca minimamente il braccio, si lascia condurre con una facilità disarmante , credo che le differenze siano dovute al carattere comunque artigianale della produzione e magari anche dalle impressioni di chi lo usa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...