> Consiglio montaggio scarpette su pale SCL - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Consiglio montaggio scarpette su pale SCL


Messaggi raccomandati

Ragazzi finalmente ho ordinato le mie pale nuove della SCL sulle quali monterò scarpette seatec.Parlando con il titolare dell'azienda mi ha consigliato di prendere le pale non forate e di fissarle ai longheroni mediante loctite (attack flex gel)..Terranno oppure rimarrò senza pala sott'acqua??Mi date qualche dritta??Chi usa questo sistema per fissare le proprie pale??Dai fate presto perchè fra qualche giorno arriveranno..tranquillizzatemi..iihihihihi.ciaooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ho le scl da parecchi anni, e ti posso assicurare che non le ho mai forate, sempre tenute con la colla e non ho mai avuto un problema, considera che le uso tutti i giorni piiù volte al giorno. Ho montato le scarpette pathos e vanno ancora meglio come pale, considera che questa scarpetta non ha il profilo a T, pertanto bisogna incollare la pala direttamente alla scarpetta con la colla, risultato? NON SI SONO MAI MOSSE. Ps. prima le avevo sulle scarpette millennium sempre fissate con la colla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ho le scl da parecchi anni, e ti posso assicurare che non le ho mai forate, sempre tenute con la colla e non ho mai avuto un problema, considera che le uso tutti i giorni piiù volte al giorno. Ho montato le scarpette pathos e vanno ancora meglio come pale, considera che questa scarpetta non ha il profilo a T, pertanto bisogna incollare la pala direttamente alla scarpetta con la colla, risultato? NON SI SONO MAI MOSSE. Ps. prima le avevo sulle scarpette millennium sempre fissate con la colla.

 

Io ho le scl A3 montate su scarpetta mares razor.....come da consiglio di Scalvino ho applicato l'attack flex gel sugli ultimi 4 cm di longherone, è più che sufficiente stai tranquillo! non si sono mai mosse di un mm... :thumbup:

 

Pinne eccezionali hanno un modo di piegarsi unico e spingono da paura sia in supreficie che nello stacco dal fondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...