> piombi assetto hf 90 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

piombi assetto hf 90


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,vorrei chiedere ai possessori di questo fucile come ragiungere un assetto neuto o poco negativo in punta. Quanti piombi devo mettere in testata ? come posso togliere la testata sensa creare problemi alla spilla ?

Io l'ho usato con l'assetto originale (completamente positivo in testata senza mulinello) ma ora vorrei provare a cambiarlo dato che ho aggiunto il mulinello.

Grazie anticipatamente

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io li ho messi tutti i piombini e mi trovo bene, rimane leggermente negativo in testata com è giusto che sia. Devi levare la spina con un perno aiutandoti con un martelletto, dopo di che divertiti a levare la testata :D. Vedrai che dentro c è un cilindro vuoto ove puoi inserire i piombi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema sai qual è ? che si è depositato il sale delle varie pescate .. e mo so ca**i !! :D ah me è successo uguale , per levarla ho passato mezz ora a fare leva da entrambi lati con cacciaviti e martello, con calma e il giusto dosaggio di forza dovresti riuscirci, io c ho passato prima una spruzzata di WD-40 ma anche lo svitol va bene .

 

AUGURI !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...