> pale in carbonio per scarpetta omer millennium - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

pale in carbonio per scarpetta omer millennium


Messaggi raccomandati

ciao a tutti ho intenzione di comprare delle pale in carbonio per l'estate, e le vorrei abbinare a delle scarpette omer millenium che posseggo già, ho già letto che queste scarpette non sono molto comode...e in effetti già con le ice non mi ci trovo proprio benissimo....xò possedendole già le vorrei sfruttare....

considerando che sarebbe la prima volta che uso il carbonio per le pale...e che pesco nei 10 metri...che pale mi consigliereste?

grazie..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sulle millennium ho montato pale SCL e le ho trovate molto valide. Forse il limite della scarpetta Millennium è la durezza dei longheroni, ma influisce su tutte le pale che monti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sulle millennium ho montato pale SCL e le ho trovate molto valide. Forse il limite della scarpetta Millennium è la durezza dei longheroni, ma influisce su tutte le pale che monti

Piuttosto risparmia qualcosa sulla pale ma cambia le scarpette; le millenium hanno longheroni troppo rigidi che compromettono le ottime caratteristiche di carbonio e/o vetroresina vanificandone spesso il rendimento.

Entro le quote che indichi (ma anche a quote superiori) ti consiglierei la vetroresina in quanto meno fragile del carbonio e sempre ottima nel rendimento; secondo me Leaderfins o Waterway + scarpette Mares o Omer Stingray short o Pathos.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato per il costo delle pathos..ma delle omer stingary..che ne dite costano meno delle stingary...cmq guardando sul sito di leaderfins...ho visto che con 135 euro si prendono delle pinne carbonio-misto vtr....giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...