> Secondo cappotto consecutivo - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Secondo cappotto consecutivo


Ospite qqaa11

Messaggi raccomandati

Qui in Puglia, versante adriatico, siamo in attesa che scenda qualcosa!! Si sperava nell'ultima mareggiata seguita da marea sigiziale e luna nuova!! Ma all'appuntamento i pesci han dato bidone. Aspetiamo qualche giorno e poi vediamo! Comunque l'acqua è ancora calda (25°-23°)! Diversa è la situazione sul lato Ionio. L'acqua è giaà bella fresca e ci sono segni di grossi pelagici! E comunque il pesce , condimeteo favorevoli, è già sotto costa! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può dipendere anche dall'orario.A me è capitato che in un posto dove d'estate qualcosa all'alba l'ho sempre rimediata,nelle ultime due pescate ho trovato pesce solo nel pomeriggio e al tramonto.Non so se è un fatto comune anche ad altre zone ma lì è così:D'estate all'alba e per il resto dell'anno nel pomeriggio.Altro non so dirti perchè sono andato solo due volte ancora e sempre nello stesso posto.Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella mia zona, c.mare del golfo, per tutta l'estate c'è il deserto e verso i primi di settembre si materializzano prede davvero interessanti, come grossi (molto) saraghi, ricciole, cefali e mi è capitata pure qualche leccia..tutto il resto dell'anno quasi niente,solo bei saraghi, ma sotto i 15..questo pper me è il periodo migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...