> tonno "padulo" - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao be bellissimo incontro sicuramente

io non so se ci sarei riuscito a non sparare ma mi rendo conto che non e una passeggiata e di certo non e molto prudente sparare ad un esemplare del genere che potrebbe compromettere il tutto solo che c'è quel ma che mi lascia un po di amaro :thumbup:

ancora complimenti ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....anche se lo avessi sparato....con un 95 non credo che ci saresti arrivato....! La mole del pesce inganna parecchio....secondo me era proprio lontano e fuori tiro.....fosse stato vicino,credo l'istinto,l'adrenalina,avrebbe fatto premere il grilletto. Incontri del genere sono assai rari,specialmente a quelle profondità!....certo per farlo sparire dai sogni ce ne vogliono di nottate! :laughing: .....però resta la soddisfazione di essere rimasti nella legalità e di essere stati partecipi di una bellissima visione....e anche di non aver perso svariati euri (...asta,nylon,fucile,ecc.....) :ciarle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io mi immagino la scena tonno all'ennesima potenza le pinne che fungono da sci e vai con lo sci nautico huuuauuuuuuhttp://yfrog.com/nptbpraticarescinautico1j

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...