> schienalino topsub vendo - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

schienalino topsub vendo


Messaggi raccomandati

senti:

capo primo lo schienalino non devo certo regalarlo a te (25 inscluso spese... cose da folli) l'elemosina falla altrove

capo due non ho necessità di soldi il prezzo è quello 30 + spese

capo tre per trattabile intendevo come ho risposto a qualcun'altro in mp che vi era la possibilità di acquistarlo anche senza sacca neoprenica da 3kg o qualcosina da decurtare sulla spedizione

lo schienalino costa 65 euro + spese dalla topsub se intendessi spendere meno ci sono schienalini molto piu economici

è come pretendere di acquistare una muta polosub al prezzo di una commerciale

lo vendo perche posseggo gia 3 schienalini oltre a quello citato

polosub (primaverile estivo per lisce)

saplast 4 kg (primaverile per foderate)

leroidesign (invernale)

topsub (estivo su lisce)

Modificato da raul2005
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa raul, se mi permetto .. ma così come l'hai impostata sta cosa non è il massimo ...

 

Ci fai fare a tutti la figura dei pezzenti solo perchè facciamo delle offerte ..

 

non l'hai venduto neanche a me che in privato ti ho offerto € 35

 

allora dicci una buona volta quanto cacchio costa sto coso TUTTO COMPRESO :angelnot:

 

e ammetti che avendo scritto trattabile (e basta) tutti abbiamo pensato a uno sconto ..

 

senza offesa .. ciao ciao PEPPE :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il prezzo dello schienalino completo è 30 euro senza spese di spedizione, non posso accettare offerte del tipo 25 incluso spese

che traducendo significherebbe 25 -10 (pacco ordinario) 15 euro per questo importo preferisco tenerlo come scorta anche perche rispetto alla versione standard (in cui il neoprene non è protetto da alcuna bordino in foderato si rischia di lacerarlo ad inserire e togliere la sacca da 3kg) ho applicato degli inserti in melco che mi sono costati 35 euro + spese per renderlo indistruttibile

ci tengo a precisare che lo schinealino mi è costato 65 + spese dalla topsub + altre 35 eiro di melco + spese vedi che legnata che mi sono beccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...