> Tiro Bersaglio Internazionale a Lignano! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Tiro Bersaglio Internazionale a Lignano!


Messaggi raccomandati

Questa notizia m'era sfuggita, sono felice che alla fine si sia potuto realizzare anche quest'anno un trofeo aperto alle rappresentanze internazionali...

 

Un grazie a chi si è prodigato per l'organizzazione e un grosso in bocca al lupo al nostro team!

 

http://www.apneamagazine.com/articolo.php/11449

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

In bocca al lupo a Primo ed a Marusca!

In particolare Marusca, abituata ad una superiorità imbarazzante in Italia, potrà finalmente confrontarsi con altre atlete.

Risultati incredibili per una ragazza che, causa lavoro, non riesce ad allenarsi come vorrebbe.

Primo poi, quest'anno sta facendo punteggi spettacolari.

 

Si vede che sono del mio club? E va bene.... :-)

 

Forza Primo, forza Maru, forza Azzurri tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto rendendo conto, durante gli allenamenti, che di sicuro non sarà una passeggiata....sparare da 4 mt con i fucili da tiro è uno sport a se

da quando si preme il grilletto a quando l'asta colpisce il foglio, si fa in tempo a farsi una doccia e ad asciugarsi

in oltre nel percorso l'asta può subire mille effetti e variazioni dovuti a azioni esterne

un millimetro di errore in testata si traduce in diversi centimetri di errore sul bersaglio

ci vuole davvero tanta concentrazione, tanta esperienza e tanta mano ferma

ce la metteremo tutta!

azz....i francesi sono tosti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto rendendo conto, durante gli allenamenti, che di sicuro non sarà una passeggiata....sparare da 4 mt con i fucili da tiro è uno sport a se

da quando si preme il grilletto a quando l'asta colpisce il foglio, si fa in tempo a farsi una doccia e ad asciugarsi

in oltre nel percorso l'asta può subire mille effetti e variazioni dovuti a azioni esterne

un millimetro di errore in testata si traduce in diversi centimetri di errore sul bersaglio

ci vuole davvero tanta concentrazione, tanta esperienza e tanta mano ferma

ce la metteremo tutta!

azz....i francesi sono tosti...

 

Anche russi ed ucraini, i kazhaki non li conosco, ma se tanto mi dà tanto...

 

Ormai il nostro modo di sparare non è più una sorpresa e l'errore può essere fatale per chiunque.

 

Se ricordate l'anno scorso, la gara era "open" con atleti stranieri ed anche la Super Marusca, causa un errore nel biathlon che non mise in discussione la sua "dominazione" nazionale tra le femminucce e non solo, la relegò al secondo posto dietro l'atleta russa...

 

I francesi li ho visti all'opera e come atleti sono formidabili, peraltro, mi dicono di avere appena fatto uno stage con la Nazionale ed hanno già in programma di ospitare una gara internazionale a Lyone per fine settembre.

 

E di sicuro non vogliono ripetere l'esperienza di Lille, per cui avranno "digerito" il nostro modo di sparare senza mirini.

 

Se avremo qualche chanche in più nelle discipline di precisione, nel Biathlon ce la dovremo giocare fino in fondo!

 

Sono convinto che sarà gara vera e dovremo dare il massimo, prima di tutto per onorare i colori che difendiamo, se poi ci scappa anche il risultato personale meglio ancora.

 

Il DT Tino De Luca è carico al punto giusto e ci metterà in condizione di rendere al meglio, spero solo che tutto funzioni a dovere.

 

Ti piace di più così, Walter? :angelnot:

 

Peppe,

Modificato da Pepu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul sito Federale è stato pubblicato il programma della manifestazione, il regolamento internazionale e l'elenco dei partecipanti.

 

http://portale.fipsas.it/Sezioni/SettoriFederali/AttivitàSubacquee/NewsAS/tabid/316/articleType/ArticleView/articleId/933/GRAN-TROFEO-FIPSAS-DI-TIRO-AL-BERSAGLIO-SUB.aspx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...