> Videopescata: "Salpa alla Montalbano" - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Videopescata: "Salpa alla Montalbano"


Messaggi raccomandati

simpaticissimo video, Stefano ma da quelle parti salpe di buona taglia ne girano? 30 km più a est ( Sampieri e dintorni) solo piccole, mai visto salpe decenti, le uniche belle le ho prese nello Jonio.Bel pesce la salpa, uno sparo la merita sempre, all'agguato fa divertire molto e poi mia madre ne è ghiotta :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao bel anche la pescata niente male ma quanto fa il posto niente piu e lo stesso amo quella zona se mi dai in lumero ci si sente per una pescata ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so perche mi scrive male la tastiera cmq gli errori non sono voluti complimenti per la pescata e non solo per quella ma anche il posto e incantevole io amo quelle zone se vuoi si puo fare una pescata pure assieme ci si sente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peró la ricetta la potevi pure dare? Anche se non credo riuscirò mai a mangiarne una. Complimenti per il video

 

L'ho già messa nella didascalia del video.

Fino a ieri .... mai mangiato una salpa nemmeno io !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande Stefano!

il video è bellissimo e la musica è semplicemente bella! poi le foto del finale sono quasi emozionanti...

anche i pesci è! :D

 

mmmh, tra meno di un mese farò una assaggio di Sicilia per poi tornarci in estate

ma già non sto nella pelle....

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...