> Cernia bianca liberata - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Essendo una rete non segnalata e abbandonata ha fatto un gesto nobile anche se potenzialmente pericoloso. In verità con acqua limpida non ha corso pericoli.

Giusto ieri stavo per finire dentro una rete non segnalata...mi sono "salvato" solo perchè una seppia mi è partita da sotto e alzando lo sguardo l'ho vista.

Se la rete è segnalata non è cosa da fare mai, ricordatelo. Per quanto metodo distruttivo, è LEGALE per i professionisti.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e la cosa più incredibile è che nelle zone c delle così dette aree marine protette le reti come quelle sono legali ed il fucile..NO!!!!

prima o poi perderemo la pazienza e finirà male...lo sento:-((

Modificato da andrago7
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, bel gesto !!! Putroppo il mare è terra di nessuno e spesso le leggi rimangono lettera morta.

Sul fatto che in AMP gli unici a non poter accedere sono i pescasub ormai non spreco nemmeno più parole.

Per quanto mi riguarda vige solo una triste rassegnazione.

:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno questa volta una cerniotta si è salvata, chissa per quanto tempo resterà in mare quella retaccia prima che la c.p. di prodighi a rimuoverla---

dalle mie parti è strapieno di reti non segnalate o quanto meno visibili dalla superficie mediante bottiglie, molto spesso non appena mi troppo nel torbo vicino a delle reti le strappo sempre cosi pedono piu tempo a rimetterle in acqua...

Modificato da raul2005
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...