> Una corvina come premio - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Una corvina come premio


Messaggi raccomandati

E’ proprio vero, il mare sà ripagare le attese di questi giorni , le levatacce mattutine cariche di sogni e poi rimaste asciutte per le condizioni proibitive del mare, la pazienza che ho avuto aspettando giorni migliori.

Finalmente un bel sole accompagna il mio desiderio di una battuta di pesca nel mare sotto casa , ma l’acqua è ancora torbida da far attaccare gli occhi al vetro della maschera nei primi metri , più a fondo dove schiarisce un po’ poi non gira un gran chè e allora mi metto a cercare in tana ancora col 75.

In uno spacco tra grandi massi vedo un sarago di belle dimensioni, lo seguo e mi ritrovo come in una stanza buia, la luce solo alle mie spalle, tra tanta sospensione riesco a mettere a tiro il sarago e proprio quando stò per premere il grilletto la mia attenzione viene colta da una sagoma in lento movimento di un colore bianchissimo sulla mia sinistra un po’ più in alto nella tana, era il dorso di una splendida corvina tutta nera e gusto il tempo di rendermene conto che d’imbracciata allineo il fucile e lascio partire l’asta che passa proprio nella parte bianca sotto la pancia del pesce il quale tenta di guadagnare i meandri della tana ma l’aletta fa il suo dovere e trattiene le delicate carni del corvo le quali si lacerano un po’ proprio lì. Quando lo porto in superfice non riesco a fare altro che ammirarlo , bellissimo , sarà abbondante sopra il chilo . Giusto premio di tante attese

post-18796-0-91284800-1335709114_thumb.jpg

post-18796-0-58470800-1335709128_thumb.jpg

post-18796-0-14193400-1335709167_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...