> nuovo arbalegno 100 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

nuovo arbalegno 100


Messaggi raccomandati

Molto bello e, contando che è il primo, ancora di più!

L'unica cosa, secondo me, è che ha il poggiasterno un po' grosso e lungo.

In più (ma non centra col fucile) ti consiglio di attaccare alla tacca più vicina alla scatola di sgancio l'elastico più vicino ad essa, non il più lontano, come in foto...

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per essere il primo fucile che fai non é niente male! Complimenti......

L'unica cosa, io avrei sagomato un pochino di piú la zona sopra l'impugnatura, in modo da alzare la presa e tenere la mano il piú possibile in asse col fusto...

E poi anch'io ti consiglio di rivedere la sistemazione degli elastici.....invertendoli sono decisamente piú"ordinati".....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, io ho provato proprio ieri il mio 100 con asta da 6,5 lunga 130 e doppio sigal da 16 poco tirato ..(circa 310%) .....mi é sembrato molto bilanciato, poco rinculo, tiro velocissimo e molto preciso......

Poi peró molto dipende dall'uso che ne fai....per andarci a ricciole probabilmente é un po' poco.....

Modificato da lucabass82
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...