> traghetti per la sardegna sempre prezzi alti - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

traghetti per la sardegna sempre prezzi alti


Messaggi raccomandati

anche quest'anno i tragretti per la sardegna sono sempre i piu cari

preventivo alla mano per Civitavecchia Olbia auto + carrello circa 700€

da Napoli per Palerno nonostente il tragitto piu lungo 200€ in meno,cosi me ne vaso in Sicilia,che poi non ha niente da invidiare alla bellissima Sardegna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendi la residenza e cosi paghi de meno

(scherzo)

i politic sono tutti very bastard

 

comunque a luglio dal 6/7 - 20/7

macchina + rimorchio + 2 persone viene 440

 

Ciao

 

 

dove te ne vai???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

Anche in Corsica non si scherza...

Fino al 2010 auto cat.B fino a 5m + 2 passeggeri A/R 70-80 euro,ora prenotando per tempo e nei periodi non coicidenti con alta stagione e festivita' varie non si scende al di sotto dei 174 euri... mediamente siamo sui 220 a salire....

Considerando poi che (perlomeno in bassa stag.)hanno pure eliminato alcune corse (Livorno - Bastia del pomeriggio)le vedo sempre piu' grigia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 25 anni di aerei per la Sardegna circa due anni fà sono andato con il traghetto veloce.

L'esperienza è stata molto negativa sia all'andata che al ritorno.

L'Amico A.Bassu ha ragione da vendere ....... stanno volontariamente sabotando il turismo di massa in Sardegna.

La Saremar , consigliata dall'Amico Keceru, potrebbe essere una soluzione ma bisognerebbe prendere quello che parte di notte e arriva a porto Torres la mattina dopo.

Per la pescasub la misconosciuta costa da Alghero a Bosa può essere un valida ed economica scelta.

Un consiglio ....... io mi porterei la muta da 5 mm!!!

Buon divertimento!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono stato in Sardegna l'anno passato solo perché siamo riusciti a fare un biglietto di gruppo piuttosto conveniente, facendo al ritorno la traversata diurna, spostandoci da Olbia a Porto Torres. Altrimenti non me lo sarei mai potuto permettere. Ho visto i prezzi dei biglietti quest'anno e se torno è di nuovo solo grazie al fatto che siamo tanti e dividiamo i prezzi delle auto tra tutti. Quello che mi ha stupito veramente dello scorso anno è che a fine luglio-inizio agosto i traghetti erano letteralmente mezzi vuoti e la gente in giro veramente poca. Se vogliono darsi le mazzate sui denti da soli, facciano pure.

Modificato da vare
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendi la residenza e cosi paghi de meno

(scherzo)

i politic sono tutti very bastard

 

comunque a luglio dal 6/7 - 20/7

macchina + rimorchio + 2 persone viene 440

 

Ciao

Perché questo qualunquismo sui politici che sono tutti "very bastard". non é vero...

Ci sono anche quelli peggio... :- ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliono darsi le mazzate sui denti da soli, facciano pure.

 

Eh no mio caro,qui ti sbagli,sanno benissimo cosa fanno e l'hanno pure studiato al tavolino,siamo noi che non sappiamo finche i giochi non sono finitii,fidati.

Sarebbe interessante se ci illuminassi in merito...

Per tanti anni ho creduto anch'io che dietro ogni scelta ci potesse essere un preciso disegno che Noi "comuni mortali" non fossimo in grado di cogliere ma, ultimamente, tale convinzione sta scemando tremendamente lasciando spazio ad una più triste consapevolezza di mal governo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliono darsi le mazzate sui denti da soli, facciano pure.

 

Eh no mio caro,qui ti sbagli,sanno benissimo cosa fanno e l'hanno pure studiato al tavolino,siamo noi che non sappiamo finche i giochi non sono finitii,fidati.

Sarebbe interessante se ci illuminassi in merito...

Per tanti anni ho creduto anch'io che dietro ogni scelta ci potesse essere un preciso disegno che Noi "comuni mortali" non fossimo in grado di cogliere ma, ultimamente, tale convinzione sta scemando tremendamente lasciando spazio ad una più triste consapevolezza di mal governo.

 

Si Corrado capisco che la mia affermazione al primo impatto lascia perplessi ,ora cerco di spiegarmi meglio,hai mai sentito parlare di "wikileaks" ?

Ha già svelato tanti scandali e segreti dalle dimensioni cosi catastrofiche che se la nostra societa (globale intendo) avesse avuto un minimo di interesse e coscenza ,avremmo assistito ad una rivoluzione mondiale ma questo non è accaduto, parlo di accordi segreti ,forse lo sai già ma lo dico lo stesso,dell’emiro del Qatar e Argentiera.

Basta andare a vedere i suoi progetti nel golfo persico,io ho già incrociato le dita e spero che gli diano un calcio nel sedere e lo rispediscano indietro,ovviamente a monte di tutto questo come hai detto siamo afflitti anche dal mal governo per non usare altri termini,ma non ne sono poi cosi sicuro...

Una cosa è poco ma sicura,la politica attuale porta povertà alla Sardegna e non solo,di questo loro hanno piena coscenza,la domanda è perchè lo fanno allora? è sciocco pensare che lo fanno solo perchè sono degli incompetenti ,anzi forse per i loro scopi sono anche molto competenti ;) .

lo sai che qualche anno fa Italia ha avuto la possibilità di avere il gaz metano gratuito in cambio della sua ricezione e distribuzione in Europa ma qualcuno ha rifiutato l'offerta ed ha preferito il gaz russo a pagamento? non voglio nemmeno parlare dell'eni e le porcate che sta facendo in tutto il mondo,forse qui non è sede adatto.

Modificato da kamran
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliono darsi le mazzate sui denti da soli, facciano pure.

 

Eh no mio caro,qui ti sbagli,sanno benissimo cosa fanno e l'hanno pure studiato al tavolino,siamo noi che non sappiamo finche i giochi non sono finitii,fidati.

Sarebbe interessante se ci illuminassi in merito...

Per tanti anni ho creduto anch'io che dietro ogni scelta ci potesse essere un preciso disegno che Noi "comuni mortali" non fossimo in grado di cogliere ma, ultimamente, tale convinzione sta scemando tremendamente lasciando spazio ad una più triste consapevolezza di mal governo.

 

Si Corrado capisco che la mia affermazione al primo impatto lascia perplessi ,ora cerco di spiegarmi meglio,hai mai sentito parlare di "wikileaks" ?

Ha già svelato tanti scandali e segreti dalle dimensioni cosi catastrofiche che se la nostra societa (globale intendo) avesse avuto un minimo di interesse e coscenza ,avremmo assistito ad una rivoluzione mondiale ma questo non è accaduto, parlo di accordi segreti ,forse lo sai già ma lo dico lo stesso,dell’emiro del Qatar e Argentiera.

Basta andare a vedere i suoi progetti nel golfo persico,io ho già incrociato le dita e spero che gli diano un calcio nel sedere e lo rispediscano indietro,ovviamente a monte di tutto questo come hai detto siamo afflitti anche dal mal governo per non usare altri termini,ma non ne sono poi cosi sicuro...

Una cosa è poco ma sicura,la politica attuale porta povertà alla Sardegna e non solo,di questo loro hanno piena coscenza,la domanda è perchè lo fanno allora? è sciocco pensare che lo fanno solo perchè sono degli incompetenti ,anzi forse per i loro scopi sono anche molto competenti ;) .

lo sai che qualche anno fa Italia ha avuto la possibilità di avere il gaz metano gratuito in cambio della sua ricezione e distribuzione in Europa ma qualcuno ha rifiutato l'offerta ed ha preferito il gaz russo a pagamento? non voglio nemmeno parlare dell'eni e le porcate che sta facendo in tutto il mondo,forse qui non è sede adatto.

Proprio per queste e tante altre ragioni, e non a caso, ho parlato di mal governo: sostanzialmente diciamo la stessa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...