> qualcuno usa questa mini dv md80? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

qualcuno usa questa mini dv md80?


Messaggi raccomandati

e' questa . Qualcuno ce l'ha ? qualcuno ha avuto modo di provarla ?

 

Fa schifo , ma tanto schifo ?

Dice risol. 720x480 x 30fps , che non sarebbe malaccio

 

e poi ... cam+custodia 30 euri ... quasi quasi

 

ScreenHunter_01 Apr. 23 14.06.jpg

Modificato da Luca S
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i video presenti su you tube a riguardo delle modifiche da apportare sono i miei,... guardati fino alla fine questo video, così vedi se ne vale la pena,...io credo che per quello che costa va abbastanza bene

http://www.youtube.com/watch?v=RjNb1gYdasw

Interessante fabryfish, ma lo scafandro nel tuo video non sembra quello a corredo della macchinetta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero che in standby si spegne dopo meno di un minuto?

Perche' lo scafandro che vendono ha solo il tasto rec/stop e non quello dell'accensione ....

 

ti ringrazio

Sì, purtroppo è così si spegne dopo circa 35sec.

Io, però, aggiro il problema inserendo la modalità "ATTIVAZIONE SONORA" premendo 2 volte il tasto MODE sino a che la luce rossa non inizia a lampeggiare velocemente (modalità attivata) rimanendo in stand-by.

Poi basta un rumore di appena 60 decibel (basta tamburellare con un dito sullo scafandro) oppure premere il tasto REC/PAUSA per avviare la registrazione; ripremere lo stesso REC/PAUSA per ritornare in stand-by.

 

Lo scafandro in dotazione sembra funzionare bene. L'ho provato in acqua e non ho avuto infiltrazioni.

Io, per essere + sicuro, ho usato l'accorgimento di sigillare l'oblò nero (comprese le viti) con della resina epossidica bicomponente.

Inoltre, va inserito nello scafandro un piccolo involucro di carta (scottex ecc.) con del sale grosso per assorbire l'eventuale condensa che può formarsi sulla lente.

Visto l'alto rapporto Prezzo/Qualità (+ che accettabile) ne vale sicuramente la pena.

 

Nunzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...