> II° trofeo Angelo Rota - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

II° trofeo Angelo Rota


Messaggi raccomandati

Bellissima gara alla quale ho avuto il privilegio di partecipare, straordinariamente organizzata dal CIUCASUB Bergamo alla seconda edizione del Trofeo in memoria del caro amico Angelo Rota scomparso pochi anni fa.

 

La vittoria in ELITE Maschile è andata al GRANDE Andrea Vitturini che ha fatto una prestazione maiuscola in vasca da 25 metri con 204,75 metri di distanza completata (record?) con un'uscita da manuale che ha stupito per la freschezza con cui è stata affrontata.

 

L'ELITE Femminile è stata vinta dalla bravissima Laura Pianta con la distanza di 110,4 metri.

 

Queste le classifiche complete pubblicate sul portale federale.

 

http://portale.fipsa...&language=it-IT

 

E questo è il video della prova di Andrea, ripresa dal maxi schermo in tribuna che trasmetteva le performances degli atleti ripresi da un operatore subacqueo e con lo speaker che spiegava tutto quello che succedeva, una bellissima cosa che ha fatto fare un grosso salto di qualità organizzativa a beneficio del pubblico accorso in buon numero che ha potuto vivere e partecipare la gara in direttissima.

 

 

COMPLIMENTI ad Andrea ed alla bellissima organizzazione del CIUCASUB Bergamo.

 

Pepu.

Modificato da Pepu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non dici nulla della tua prestazione?

Dai, non volevo fare troppo quello che se la tira...

 

Nelle mie uniche due gare di apnea disputate finora, sempre al Trofeo A. Rota, diciamo che ho raccolto il massimo possibile.

 

Primo l'anno scorso nella categoria esordienti e primo anche quest'anno in terza categoria... :whistling:

 

L'anno prossimo ci saranno i 100 da fare e saranno "volatili per diabetici", però... vedremo!

 

Vabbè, visto che mi hai dato questo meraviglioso assist, metto anche il link del video della mia prestazione così mi autopromuovo un po'! :bag:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma l'hai fatto con la mono che ti abbiamo regalato bravo!!!! non con le pinne .... Dai se ti alleni un po' di più con la mono l'anno prossimo farai una bella prova

 

Certo che uso la vostra mono, è per questo che ieri vi ho mandato la mail col link del filmato!

 

Dalla mail inviata a Mauro, ne sono scaturiti una serie di preziosi consigli che mi ha dato, dei quali farò certamente tesoro e la prossima stagione (ora la mia testa sarà solo rivolta a Lignano...) cercherò di usarla di più per migliorare la tecnica.

 

Considera che tra una cosa e l'altra, non l'ho usata per parecchi mesi e l'ho rimessa ai piedi il giovedì prima della gara, usandola tutto sommato non in modo pessimo come all'inizio.

 

Gli errori sono ancora tanti e me ne accorgo anch'io, ma proprio per questo ho "ampi margini di miglioramento"! :P

 

La piega eccessiva delle ginocchia e la posizione delle braccia sono le prime cose da migliorare, il tempo ci sarà e mi sono già prenotato con Mauro per qualche "pellegrinaggio" nelle taumaturgiche acque del Lido Azzurro.

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti aspettiamo sempre quando puoi (per spezzarti gambine e braccine!!!)

Si, ma all'ultima gara di mezzofondo chi ha toccato prima? :-D

 

Lo so che mi piegate in due ogni volta che vengo ad allenarmi con voi...

 

Grazie! Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, ma io sono più vecchia e una donna .....

 

Avete voluto la parità dei sessi? :whistling:

 

Sei sempre un grande esempio di dedizione allo sport!

 

Con un marito come Mauro (argento vivo allo stato puro), due fanciulle delle quali una nazionale di pinnato, lavoro e casa da mandare avanti trovi pure il tempo di allenarti e fare quasi tutte le gare di pinnato con ottimi risultati.

 

Poi riesci pure a darmi ottimi consigli su come migliorarmi, quindi...

 

Chapeau!

 

A parte le mie battutacce insolenti! :thumbup:

 

Baci! Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non dici nulla della tua prestazione?

Dai, non volevo fare troppo quello che se la tira...

 

Nelle mie uniche due gare di apnea disputate finora, sempre al Trofeo A. Rota, diciamo che ho raccolto il massimo possibile.

 

Primo l'anno scorso nella categoria esordienti e primo anche quest'anno in terza categoria... :whistling:

 

L'anno prossimo ci saranno i 100 da fare e saranno "volatili per diabetici", però... vedremo!

 

Vabbè, visto che mi hai dato questo meraviglioso assist, metto anche il link del video della mia prestazione così mi autopromuovo un po'! :bag:

 

 

Pepu ma quali uccelli per diabetici, ma non hai visto che i 100 ce li hai già adesso?? Sei l'atleta più umile che conosca, ed anche per questo uno dei migliori che sia passato per la FIPSAS....

 

Te vogghio bene assai! :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo "buonissimi"! :angelnot:

 

Non vi merito... :thumbup:

 

Per Grems,

su Facebook è stato pubblicato il link ad un album di foto della gara da parte di Manuela Mazza, il Giudice Capo.

 

Per gli altri filmati non lo so, ma avevano detto che li avrebbero distribuiti alle società dopo averli sistemati.

 

Complimenti per il bel gruppo che avete a Mozzate!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup:

 

Tanti giovani apneisti che avete strameritatamente vinto il Trofeo A. Rota, come società con maggiori piazzamenti.

 

Spero di vedervi presto anche le Tiro Sub, dove so che vi siete già attrezzati per cominciare.

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Pepu,

grazie per i complimenti e sì, abbiamo un bel gruppo di ragazzi giovani (anche più giovani di quelli presenti alla gara) che speriamo continuino.

 

Sì ci siamo organizzati anche per il tirosub (grazie anche ai suggerimenti e consigli di Stefano che ha aperto questo topic) e stiamo cominciando a provare.

 

Per quanto riguarda il link, non sono riuscito a trovarlo

 

a presto

 

Graziano

Modificato da Grems
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...