> Scambio pale in carbonio Seac Sub. - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Scambio pale in carbonio Seac Sub.


Messaggi raccomandati

http://img689.images.../dsc00032te.jpg

 

Ciao a tutti, se qualcuno è interessato vorrei scambiare delle pale seac sub in carbonio con un paio di pale più morbide.

Le mie pale hanno qualche annetto e hanno parecchie ore di acqua sul groppone :lol: , quindi hanno dei segni di usura, sono state mimetizzate, ma garantisco che non hanno mai preso botte, che la fibra di carbonio è in ottime condizioni e che sono ancora affidabilissime.....

Sono piuttosto potenti, per fare un confronto ho anche delle Mat Mas step One che sono un pochino più morbide.

 

Per l'utilizzo che ne faccio (Le uso sul lago in primavera - autunno quando indosso i calzari da 5mm) sono un po' troppo dure, quindi se magari qualcuno vuole le scambierei volentieri con qualcosa di più "leggero" come delle pale in fibra tipo Kaleidos o simili, anche usate e segnate come le mie, non c'è problema, basta che siano affidabili al 100%......insomma, proponete pure che valuto... :)

 

Scambio solo con altre pale, non ho bisogno di altra attrezzatura.

Scambio solo le pale, le scarpette mi servono ed oltretutto sono state allargate :rolleyes: .

 

Se serve vi mando altre foto più dettagliate!

 

Grazie :bye:

 

Luca.

Modificato da lucabass82
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono seac sub... Ma sono in vetroresina

http://www.seacsub.c...duct.php?ID=499

 

Oddio.... si ok, sono nere e c'è scritto seac sub, ma mi sembra ci sia qualche piccola differenza eh...... ;)

Comunque, hanno parecchi anni eh, e non sono state tagliate per renderle a coda di rondine, erano già così......boh, magari provo a sentire chi me le ha vendute per svelare l'arcano....

 

Modificato da lucabass82
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...