> Mimetico - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

Mimetico


Messaggi raccomandati

Buona sera avrei una domanda da porre.Ho acquistato l'anno scorso in agosto un elite 85 mimetico.Siccome tengo cura delle "mie cose"in modo maniacale ho applicato sul fusto dove scorre l'asta una striscia di nastro isolante,per evitare che gli sfregamenti dell'ogiva(sostituita con una in dynema poi) e dell'asta potevano rigarlo.Purtoppo mi sono accorto che tirando via il nastro per sostituirlo,anche parti di vernice sono venute via lasciando il "nero".Posso ritoccare con dei colori acrilici e dare un paio di mani di trasparente opaco sempre acrilico,o vado a fare più danni?Grazie per l'eventuale risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Boh,

mi scuso per il ritardo, in questo periodo sono stato molto impegnato e purtroppo mi è sfuggita la tua domanda.

Probabilmente il problema potrebbe essere causato da una verniciatura difettosa o dall'applicazione del nastro isolante (sostanze adesive non compatibili con il rivestimento mimetico).

Se ritieni che il difetto sia dovuto a materiali o lavorazione puoi rivolgerti al concessionario Cressi che ha effettuato la vendita e chiederne il ripristino (sempre che il prodotto sia ancora coperto da garanzia).

In alternativa (se a giudizio del rivenditore l'applicazione del nastro isolante risulta essere la causa dello "sfogliamento del rivestimento mimetico" il fucile è da considerarsi manomesso/modificato, di conseguenza non più coperto da garanzia) ti consiglio di applicare sulle parti rovinate una mano di primer d’adesione per alluminio e poi la verniciatura con colori acrilici.

Fammi sapere

 

Saluti

CressiTeam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è stato sicuramente il nastro,anche perchè se fosse stato un difetto di verniciatura ,doveva estendersi anche in altre parti del fusto.Quindi colori acrilici e trasparente acrilico e poi vi farò sapere.Lo so che comunque un fucile si graffia ecc. ma purtroppo sono fatto male. :)

Grazie per le risposte. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 mesi dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...