> pale kaleidos - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao Sappazza,

 

io ho incollato la parte della pala che va inserita nella scarpetta ed i longheroni

con Attak Flex Gel.

Una volta asciutta ho passato per precauzione il silicone nautico, quello nero,

al livello dell'attaccatura tra pala e scarpetta.

Senza esagerare, posso dirti che tiene molto più di cento viti, vai tranquillo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io le uso ormai da un anno e credimi che in acqua le strapazzo per bene, senza speciali accortezze;

le ho anche portate in aereo dentro una borsa morbida che è finita in stiva.

Questa è solo la mia personale esperienza, ti garantisco che le mie non si sono mosse di un millimetro.

Poi bisogna vedere come le hai incollate tu, non saprei.

E' importante che tu abbia usato attac flex gel, quello normale non va bene; poi mi ricordo di aver fissato alcune parti della scarpetta con dei morsetti da falegname, affinchè pale e scarpetta si incollassero ad hoc.

Ad ogni modo non ho mai sentito di kaleidos spezzate e credo che qualcuno le avrà pur forate per fissarle alla scarpetta.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Guarda la foto , io uso della lamiera in acciaio inox e mi ricavo dei ferma longheroni , simili a quelli Omer ma molto più robusti e li puoi montare su qualsiasi tipo di scarpetta.

 

 

ciao

Modificato da a.bassu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...