> Rollerizzare Dentex 110 Gimansub - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Rollerizzare Dentex 110 Gimansub


Messaggi raccomandati

Salve a tutti ho intenzione di far modificare il mio dentex facendo aggiungere delle pulegge in testata al posto degli elastici,qualcuno ha gia' fatto questa modifica?se si come si e' trovato?ne vale la pena?

Itio che ne dici?

Modificato da rapid
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo fa ne ho fatto uno , era bellissimo ,e tirava anche molto bene , peccato che ho dovuto depotenziare ,per che con l'asta giusta lo faceva diventare troppo pesante di punta . Il mio consiglio e di lasciarlo come è , non ha legno sufficiente per portare tutto quello che ci vuole per farlo diventare un buon roller .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro Itio ne approfitto anche io: che pensi di rollerizzare un eban 120 doppia gomma asta da 7mm ?

Grazie

 

pier giorgio

 

ps asta arrivata, i tiri vanno meglio ed ho fiducia che andrà sempre meglio. Grazie per tutto !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel fucile non si tocca ,deve rimanere come è .è uno dei più bei fucili che sia mai stato costruito ...........

 

Ciao Itio ,grazie per la risposta,io lo userei in caduta per prede come le cernie e con asta da 7.5 ,quindi l'assetto non ha grande importanza ,ma la potenza si ,come consiglieresti di allestirlo,considerato che se lo rollerizzo dovresti farlo tu?

avresti qualche foto della trasformazione?

Modificato da rapid
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Itio non credevo che potessi rollerizzare anche i fucili in legno!Ne approfitto per chiederti se è possibile rollerizzare un seawolf stella 80 doppio elastico e se la modifica si adatterebbe bene al tipo di fucile,non so se ti è già capitato di mettere le rotelle a questo fucile.

Considera che l'arbalete con elastici e mulinello con dyneema,senza asta,pesa 1,6 kg.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Itio non credevo che potessi rollerizzare anche i fucili in legno!Ne approfitto per chiederti se è possibile rollerizzare un seawolf stella 80 doppio elastico e se la modifica si adatterebbe bene al tipo di fucile,non so se ti è già capitato di mettere le rotelle a questo fucile.

Considera che l'arbalete con elastici e mulinello con dyneema,senza asta,pesa 1,6 kg.

 

Perche' non chiedi direttamente alla Seawolf che produce anche dei roller...?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho fatto uno ,pesca nello stretto ,è un mio cliente ,che ha perso il fucile ,in attesa dell'altro gli ho rollerizato lo stella 80 . Ma non ho intenzione di rifarlo , ci vuole troppo tempo per fare un bel lavoro ,ed adesso ne ho poco ..........di tempo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trasformare in roller un giman , se lo avessi , potrei anche pensarci ... ma un eban!!! assolutamente no!!! è un fucile bellissimo , e se lo avessi mi dispiacerebbe anche portarlo in acqua,anzi molto probabilmente lo appenderei al muro del mio salotto!! mia personale opinione signori!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho fatto uno ,pesca nello stretto ,è un mio cliente ,che ha perso il fucile ,in attesa dell'altro gli ho rollerizato lo stella 80 . Ma non ho intenzione di rifarlo , ci vuole troppo tempo per fare un bel lavoro ,ed adesso ne ho poco ..........di tempo .

 

Immagino,di sicuro il lavoro non ti manca! Magari più in là se avrai un po' di tempo.....Per curiosità,ricordi che impressioni ha avuto il tuo cliente riguardo allo stella 80 rollerizzato rispetto all'originale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E diventato un roller a tutti gli effetti , lo avevo armato su richiesta del cliente con asta da 7,5 e gomme da 18 ,tirava forte e bene ,l'unica pecca l'impugnatura ,sia per me che per il cliente era un tantino scomoda .In quelli nuovi so che è stata aggiornata .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...