> Pinne Scl - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Volevo un parere su queste pinne.. Chi le usa?? Com'è la durezza morbida??

Io le utilizzo da un anno circa montate su scarpette mares.

Ho la A3 (credo le morbide) e ne sono entusiasta.

Ci pesco anche qualche metro più giù e, spesso, in condizioni di forte corrente ma non mi hanno mai fatto sentire di pinneggiare "a vuoto"

A parità di tragitto e necessità di pesca (rispetto ad altri abbinamenti pala/scarpetta sempre in carbonio) sono più performanti e meno stancanti.

Sicuramente si adattano meglio alla mia (credo pessima) pinneggiata ma,come al solito, parlare di pinne e prestazioni presupporrebbe la possibilità di esaminarle cercando dei parametri quanto più oggettivi possibili...ma pare utopia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Volevo un parere su queste pinne.. Chi le usa?? Com'è la durezza morbida??

Io le utilizzo da un anno circa montate su scarpette mares.

Ho la A3 (credo le morbide) e ne sono entusiasta.

Ci pesco anche qualche metro più giù e, spesso, in condizioni di forte corrente ma non mi hanno mai fatto sentire di pinneggiare "a vuoto"

A parità di tragitto e necessità di pesca (rispetto ad altri abbinamenti pala/scarpetta sempre in carbonio) sono più performanti e meno stancanti.

Sicuramente si adattano meglio alla mia (credo pessima) pinneggiata ma,come al solito, parlare di pinne e prestazioni presupporrebbe la possibilità di esaminarle cercando dei parametri quanto più oggettivi possibili...ma pare utopia.

 

idem...scarpetta mares razor e scl a3......quoto Cono Corrado ed aggiungo che, a scapito di qualche grammo in più, sono estremamente resistenti....non puoi sbagliare..... l'unico difetto è il tempo d'attesa poichè è davvero una produzione artigianale, si tratta di una ventina di paia al mese e se lo contatti quando ha già venduto tutta la precedente "infornata", come la chiama lui, aspetti un bel po.... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più morbide sono le A4.

Io per un periodo ho avuto le A3, una bomba a mano, davvero, anche se per la mia corporatura erano toste secondo il mio parere.

Come sai poi dipende molto da gusti personali, tipo di pinneggiata e chi più ne ha più ne metta.

Senza dubbio si tratta di un prodotto al top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...