> Annullata Gara Tirosub a Roma - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Annullata Gara Tirosub a Roma


Messaggi raccomandati

Ragazzi volevo informarvi (a breve invierò anche una mail) che la gara del 29/04 qui a Roma è stata annullata nostro malgrado.

 

Quest'anno purtroppo è andata così, speriamo che nella prossima stagione si possa rifare!!

 

Cortesemente fate girare la info!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace tantissimo anche a me credimi, ma non avendo il personale a disposizione non ho voglia di rompere le scatole ai soliti amici come gli anni scorsi, sarà per il prossimo anno spero...

peccato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato...

 

Perché avevi nostalgia del culo che ti (e vi) siete fatti lo scorso anno?? :devil:

questa stagione ho organizzato la gara del sub club e partecipato molto attivamente a quelle dell'apnea club bs, maremania (molto marginalmente) e torino. sono piú allenato ad organizzare gare che a sparare... per cui era l'ultimo dei miei problemi. ma il coordinatore nazionale é al corrente di quello che accade?
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato...

 

Perché avevi nostalgia del culo che ti (e vi) siete fatti lo scorso anno?? :devil:

questa stagione ho organizzato la gara del sub club e partecipato molto attivamente a quelle dell'apnea club bs, maremania (molto marginalmente) e torino. sono piú allenato ad organizzare gare che a sparare... per cui era l'ultimo dei miei problemi. ma il coordinatore nazionale é al corrente di quello che accade?

 

Non so dirti Peppe, io Pierangelo è un bel pò che non lo sento, sai bene che se ho qualche problema o chiamo te o chiamo Tino...

 

L'unica cosa che mi dispiace è che avevo già delle richieste di partecipazione dai ragazzi siciliani e da Luca....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato...

 

Perché avevi nostalgia del culo che ti (e vi) siete fatti lo scorso anno?? :devil:

questa stagione ho organizzato la gara del sub club e partecipato molto attivamente a quelle dell'apnea club bs, maremania (molto marginalmente) e torino. sono piú allenato ad organizzare gare che a sparare... per cui era l'ultimo dei miei problemi. ma il coordinatore nazionale é al corrente di quello che accade?

 

Non so dirti Peppe, io Pierangelo è un bel pò che non lo sento, sai bene che se ho qualche problema o chiamo te o chiamo Tino...

 

L'unica cosa che mi dispiace è che avevo già delle richieste di partecipazione dai ragazzi siciliani e da Luca....

 

Mi appello al 5° emendamento... :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...