> Pareri Shardana - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Se cerchi su vecchi post troverai molte info. Io non ce l'ho, ma in molti se non ricordo male sostengono che come pancetta sia piuttosto pesante da trascinare per via dell'imbottitura che si impregna di acqua.

Ciao!

Ti ringrazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non mi ha convinto quando l'ho vista dal vivo e dovendo, in alcuni casi, fare diversi kilometri per arrivare sulle secche ho comprato una tavola da bodyboard al decathlon, ci ho messo una bandierina, alcune fasce per legare i fucili e un moschettone sotto per la sagola... con 35€ vado come un missile.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In acqua si comportava molto bene, soprattutto quanto a stabilità. Il problema era fuori, pesava uno sproposito ed era problematica da trasportare per lunghi tragitti a piedi con il resto dell'attrezzature.

 

:bye:

Adesso mi sento piu rincuorato,pensavo di aver fatto un acquisto errato,Grazie tante :ajo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me tutte queste plancette di grosse dimensioni, a parte le difficoltà, più o meno evidenti, nel trascinarle in mare hanno il problema che occupano un sacco di spazio anche in macchina.

Io non la comprerei mai e sorrido quando incontro sul lungomare dei pescatori con queste plancette caricate all'inverosimile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me tutte queste plancette di grosse dimensioni, a parte le difficoltà, più o meno evidenti, nel trascinarle in mare hanno il problema che occupano un sacco di spazio anche in macchina.

Io non la comprerei mai e sorrido quando incontro sul lungomare dei pescatori con queste plancette caricate all'inverosimile.

 

Vero, ma per la pesca invernale da terra e per le gare di pesca con la formula a nuoto sono "quasi" indispensabili.

 

Pensa a noi sfigati "terricoli" che partiamo da 300 km di distanza per una pseudo-pescata invernale, spesso senza sapere le esatte condizioni del mare, quindi con due misure di fucili per la visibilità (o gli imprevisti...), una torcia, un corto con fiocina, l'acqua da bere e magari le chiavi della macchina.

 

Fare 600 km. per poi trovarsi con l'unico fucile inadeguato o peggio inutilizzabile è a dir poco frustrante...

 

Sicuramente ciascuno deve trovare la propria attrezzatura.

 

Se il panorama è così vario è perchè c'è chi compra...

 

Io ne ho una autocostruita e ne sono molto soddisfatto, soprattutto se devo fare spostamenti a nuoto appoggiato alla plancetta.

 

Certo è che con la boa tonda ed il gommone al seguito è tutta un'altra cosa!

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me tutte queste plancette di grosse dimensioni, a parte le difficoltà, più o meno evidenti, nel trascinarle in mare hanno il problema che occupano un sacco di spazio anche in macchina.

Io non la comprerei mai e sorrido quando incontro sul lungomare dei pescatori con queste plancette caricate all'inverosimile.

 

Vero, ma per la pesca invernale da terra e per le gare di pesca con la formula a nuoto sono "quasi" indispensabili.

 

Pensa a noi sfigati "terricoli" che partiamo da 300 km di distanza per una pseudo-pescata invernale, spesso senza sapere le esatte condizioni del mare, quindi con due misure di fucili per la visibilità (o gli imprevisti...), una torcia, un corto con fiocina, l'acqua da bere e magari le chiavi della macchina.

 

Fare 600 km. per poi trovarsi con l'unico fucile inadeguato o peggio inutilizzabile è a dir poco frustrante...

 

Sicuramente ciascuno deve trovare la propria attrezzatura.

 

Se il panorama è così vario è perchè c'è chi compra...

 

Io ne ho una autocostruita e ne sono molto soddisfatto, soprattutto se devo fare spostamenti a nuoto appoggiato alla plancetta.

 

Certo è che con la boa tonda ed il gommone al seguito è tutta un'altra cosa!

 

Ciao. Pepu.

Infatti mi serve per trasportare qualcosina in piu alle altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me tutte queste plancette di grosse dimensioni, a parte le difficoltà, più o meno evidenti, nel trascinarle in mare hanno il problema che occupano un sacco di spazio anche in macchina.

Io non la comprerei mai e sorrido quando incontro sul lungomare dei pescatori con queste plancette caricate all'inverosimile.

belin piero tighai u gomunas...

caspita hai un gommone bellissimo... ci credo che la plancetta la trovi inuile!

anche a me fa schifo però se mi trovo a piedi.... la carico con fucile gps borraccia, barrette e mi ci sdraio sopra a pinneggiare...

ma se il gommone è operativo la uso come tagliere per sfilettarci i pesci :cheers:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...