> MONEGLIA - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

i primi furti praticati alle auto dei pia in quella zona risalgono a 30 anni fa

o si tratta di un vero accanimento dei delinquenti locali, oppure temo ci siano più di un soggetto che si diverte da tempo a vincere facile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UDITE UDITE........Articolo di stamattina del secolo XIX al caro signore che rubava gli hanno dato una multa di 600EU.......complimenti...se mi beccavano senza pallone mi davano di piu'....

Porello,facciamo una colletta per pagargli la multa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto l'articolo online del Secolo circa il processo e questa parte fa sperare in qualcosa di più, riporto il passaggio:

 

Ha patteggiato un anno di reclusione e una multa di 600 euro, Michele Mottola, l'uomo di 38 anni arrestato Sabato dai carabinieri di Moneglia ...

...

Come detto il processo per direttissima non pone la parola fine sulla vicenda, anzi. Il numero di furti contestati al trentottenne potrebbe crescere ancora se altre denunce, nel frattempo, perverranno alla stazione guidata dal Maresciallo Enzo Fabiani.

 

Per cui se qualcun'altro è stato vittima di costui senza denunciarlo è il momento di farsi vivo!

 

:bye:

post-19382-0-89206400-1332331906_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UDITE UDITE........Articolo di stamattina del secolo XIX al caro signore che rubava gli hanno dato una multa di 600EU.......complimenti...se mi beccavano senza pallone mi davano di piu'....

queste sono le leggi italiane,se rubi una mela vai in galera se rubi il frutteto ti fanno un monumento,booooooo valle a capire ste leggi.
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...