> Durezza Cressi Modular - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

Durezza Cressi Modular


Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...

salve, ho trovato le foto delle pale che dovrebbero essere compatibili con la scarpetta gara modular.

http://speardiver.com/fins-footpockets/4714-cressi-gara-modular-footpockets-review-2012-a.html

potete confermare / smentire?

potreste dirmi le caratteristiche delle pale in foto?

la prima è in carbonio, la terza sembra quella che viene venduta come primo equipaggiamento.

la seconda ha la scritta "carbon" quindi dovrebbe esserein carbonio e la quarta mimetica è la pala in compoflex?

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Gara Modular viene commercializzata (per la stagione in corso) solamente con la pala termoplastica equipaggiata di serie, altre pale opzionali al momento non sono previste.

I vari equipaggiamenti della Gara Modular esposte al II Kedada Pescasub di Valencia,sono solamente prototipi illustrativi.

 

Saluti

CressiTeam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'intromissione ma "tastanto" accuratamente in negozio la flessibilità della nuova gara modular mi è sembrata eccessivamente disomogenea a causa dei longheroni eccessivamente rigidi mentre mi è sembrato che la pala in plastica lavori esclusivamente nella parte finale senza longherone; è una caratteristica voluta o in funzione dell'utilizzo futuro di altro tipo di pale?

Premetto che non ho mai provato la pinna in acqua ma lo vorrei fare prossimamente.

Grazie e saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' una caratteristica voluta Saluti CressiTeam

Scusate ma quale sarebbe la motivazione tecnica se l'intera flessibilità della pala risulta totalmente compromessa dalla rigidità dei longheroni (di fatto sembrerebbe lavori unicamente la parte finale finale con un punto di massima sollecitazione della pala in prossimità della congiunzione alla fine del longherone)?

Mi prometto comunque di acquistarle prossimamente per poterle provare accuratamente come ho fatto a suo tempo con le Gara Professional.

Grazie e saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’eccezionale risultato resa/comfort della Gara Modular (attuale versione scarpetta/pala dedicata) é dovuto alla particolare configurazione “disomogenea” della pinna, raggiunta dopo innumerevoli prove/test da parte degli atleti del Team Cressi .

 

Saluti

CressiTeam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio per la risposta, pur rimanendo abbastanza dubbioso.

A puro titolo personale conto di provarle prossimamente per avere una mia idea, come avevo fatto a suo tempo con le Gara Professional.

Saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...