> Perso Fucile S.Irene Briatico Calabria - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Perso Fucile S.Irene Briatico Calabria


Messaggi raccomandati

Ragazzi, un caro amico ha perso in zona S.Irene, nel bassofondo, un Alemanni Mediterraneo 95.

Visto l'esito di altri annunci come questo spero di trovare aiuto tra gli amici calabresi.

Potete contattarmi se avete notizie.

Grazie.

domattina dovrei andare proprio a S. Irene( tra l' altro proprio lì in passato ho perso una torcia led). Basso fondo zona frangiflutti artificiali o direzione Zambrone? Non che ci creda tanto ma chi lo sa.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

beh, non puoi lasciarci senza il finale, siamo passati da fine primo tempo ai titoli di coda!

Teo, la cosa è molto semplice: ieri durante una pescata è stato trovato esattamente nella zona dove era stato smarrito.

Complice il miglioramento delle condizioni dell'acqua la cosa era abbastanza prevedibile (il giorno in cui è stato perso c'era una pessima visibilità).

Tralascio i contorni del ritrovamento per ragioni di opportunità...non essendo stato io.

Grazie ancora a tutti i ragazzi che si sono interessati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, non puoi lasciarci senza il finale, siamo passati da fine primo tempo ai titoli di coda!

Teo, la cosa è molto semplice: ieri durante una pescata è stato trovato esattamente nella zona dove era stato smarrito.

Complice il miglioramento delle condizioni dell'acqua la cosa era abbastanza prevedibile (il giorno in cui è stato perso c'era una pessima visibilità).

Tralascio i contorni del ritrovamento per ragioni di opportunità...non essendo stato io.

Grazie ancora a tutti i ragazzi che si sono interessati.

 

Vabbé, ma se non l'ha trovato lui, vuol dire che chi l'ha trovato, se l'ha restituito spontaneamente, è una persona onesta e, di questi tempi, si merita un mega applauso.

Comunque sia, una storia con un bel finale, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza che culo ..........e questo è il secondo Mediterraneo perso e ritrovato dopo 3 giorni ,che dire .......

In toscana è stato ritrovato un fucile perso dopo un anno e mezzo prima , una bella pulita , sostituzione di tutte le parti metalliche , si erano corrose, ed il fucile è tornato a pescare .

Ovviamente il fucile era in legno di Tek .......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza che culo ..........e questo è il secondo Mediterraneo perso e ritrovato dopo 3 giorni ,che dire .......

In toscana è stato ritrovato un fucile perso dopo un anno e mezzo prima , una bella pulita , sostituzione di tutte le parti metalliche , si erano corrose, ed il fucile è tornato a pescare .

Ovviamente il fucile era in legno di Tek .......

 

In realtà i pescasub sono nella stragrande maggioranza (almeno per la mia esperienza personale, molto limitata ehhh) delle gran brave persone. Ci sono comunque delle eccezioni (tipo quel b@st@rdo che m'ha fregato il borsone sugli scogli l'anno scorso...) ma mi piace pensare che siano rare eccezioni ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza che culo ..........e questo è il secondo Mediterraneo perso e ritrovato dopo 3 giorni ,che dire .......

In toscana è stato ritrovato un fucile perso dopo un anno e mezzo prima , una bella pulita , sostituzione di tutte le parti metalliche , si erano corrose, ed il fucile è tornato a pescare .

Ovviamente il fucile era in legno di Tek .......

 

E' comunque una bella pubblicità!

 

"Anche se perdete questo gioiello di fucile, è garantito che lo ritrovate, anche dopo un anno e mezzo e tornerà come nuovo!" :P

 

Ci sei mancato ieri a Torino.

 

Ti saresti divertito.

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza che culo ..........e questo è il secondo Mediterraneo perso e ritrovato dopo 3 giorni ,che dire .......

In toscana è stato ritrovato un fucile perso dopo un anno e mezzo prima , una bella pulita , sostituzione di tutte le parti metalliche , si erano corrose, ed il fucile è tornato a pescare .

Ovviamente il fucile era in legno di Tek .......

 

E' comunque una bella pubblicità!

 

"Anche se perdete questo gioiello di fucile, è garantito che lo ritrovate, anche dopo un anno e mezzo e tornerà come nuovo!" :P

 

Ci sei mancato ieri a Torino.

 

Ti saresti divertito.

 

Ciao. Pepu.

 

Sarei venuto molto volentieri ,ma ho lavorato tutto sabato e domenica ,sono ,messo da panico con le consegne . Ho 3 sedute settimanali di tiro con i clienti e le ore di piscina poi mancano in laboratorio . Poi mettici anche che ho segato per sbaglio il mio fucile da tiro scambiandolo per un altro , ed il quadro è completo .

Ciao Pepu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oooops!

 

Mi spiace.

 

Vabbé, te ne puoi fare quanti ne vuoi, quantomeno hai questa piccola grande fortuna.

 

Ho risettato in fretta e furia il Tube 90 per il Tiro con delle gomme un po' più lunghe che avevo da parte e l'ha usato un ragazzo di Bergamo all'esordio.

 

Deve imparare a gestirlo perchè non ha mai usato un roller e dovrò fare delle altre prove con un'asta diversa da quella da 7 che ho usato (quella da pesca in dotazione la tengo gelosamente per tale scopo).

 

In ogni caso, i pochi tiri di prova che ho fatto erano molto convincenti.

 

Tira dove miri!

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...