> Guida asta, PRO e CONTRO - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Guida asta, PRO e CONTRO


Messaggi raccomandati

ragazzi, l'uso del guida asta ormai è molto diffuso sul mercato e quindi fra di noi, ma in molti come me non conoscono i vari PRO e CONTRO per i più svariati modelli di fucile(alluminio, legno, con elastici paralleli e non), volevo ottenere delle informazioni e condividerle con tutti, per quanto riguarda le nostre esperienze di pesca e le relative osservazioni.

tanto per far ingranare la discussione vi pongo una domanda:

usando un fucile di media misura con elastici in linea , diciamo un 75, è preferibile usare il guida asta, o non ce ne bisogno per la sua medio-corta misura? quali sono i suoi pro e contro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il guida asta io lo trovo utilissimo,quasi indispensabile nelle lunghe misure e non.Non trovo invece indispensabili i guida asta tipo et. Inoltre il guida asta diventa idispensabile se usi il circolare a mio avviso. Magari l'asta perde un po di velocità a causa dell'attrito (seppur in minima parte) ma ti garantisce + precisione.

Sicuramente nelle misure corte non influisce molto ma fa sempre il suo dovere.Insomma per me se c'è è meglio

 

p.s se guardi in giro mi sembra che ci sono altre discussioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...