> Muta su misura Foderato/Spalmato Black - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Muta su misura Foderato/Spalmato Black


Messaggi raccomandati

Puoi provare con Idra Sub. Ottimo rapporto qualità/prezzo per essere delle mute su misura, e dovrebbe avere anche i fogli in spalmato interno.

purtroppo non tratta neoprene in spalmato interno.

Boh, forse non ce l'ha disponibile adesso... Perchè proprio io, tra le tante mute fatte da Idra che posseggo, ne ho una in spalmato interno.

Comunque sono d'accordo con te: credo che anche andando sul commerciale non resterai deluso.

 

:bye: Tano

Modificato da g.doddis
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Davidux, ma visto che non vuoi buttare soldi perche vuoi prorio farti un Spalmato /foderato?. Se abitassimo vicini i farei vedere e provare la mia che è invecchiata nell'armadio. All'inizio ti sembra davvero fantastica, soprattutto in inverno quando non la devi bagnare, poi dopo poco quando la spamatura inizia a perder colpi fai più fatica ad infilarla di una spaccata ed inoltre è molto più fredda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...