> Doping - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Oggi, prima di andare al lavoro, su un canale privato , stavo assistendo ad una trasmissione sul doping nello sport , si parlava dell' e.p.o. e di altre sostanze .

Secondo voi , nella pesca, nell' apnea, e' possibile che qulacuno faccia uso di certe sostanze , si parlava di miglioramenti di prestazioni e di ridurre il tempo di recupero .

 

per chiunque legesse sono sostanze pericolosissime ! :nono::nono:

 

:nono::nono::nono::nono::nono::nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Antonio,

sono convinto delle tue buone intenzioni ma credo che sia opportuno lasciar perdere.

Non vorrei che il Nostro ambiente (pulito) possa trovare qualcuno che sulla buona fede cerchi di innestare meccanismi spiacevoli.

Scusami ma ne ho paura. Non é censura ma credo che sia opportuno....

Non sei daccordo?

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando trovano positivo un ragazzino ciclista di 13 anni e uno che come sport fa il tiro con l'arco beh...allora non ci sono proprio limiti!

Forse l'unico sport no-limits è proprio la corsa al doping!

E' chiaro che quando un attività diventa sfida con altri uomini, gara insomma, la tentazione è molto molto forte. Nessuno Sport poi è immune da aiuti, compresa l'apnea nel senso che esistono medicinali che aiutano la concentrazione e il rilassamento. :eek:

Ma poi cosa vogliamo da una società dove al TG1 ti indicano come modello di cartone animato per bambini Braccio di Ferro? A parte il fatto che è nato come pubblicità di una marca di spinaci, avete notato il messaggio che manda in ogni puntata? "pulito" non sono capace di far niente, ma se prendo il contenuto di una scatola sfondo il posteriore di chiunque! chi ci piange sempre? il povero Brutus, cattivo sì, però naturale! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il doping nella pescasub e' certamente fattibile come in qualsiasi altro tipo di sport.

Oramai la medicina moderna sta facendo passi da gigante, e di sostanze che ti permettono di aumentare o diminuire questa o quell'altra sostanza all'interno del sangue ne escono ogni giorno di nuove.

 

Il vero punto che puo' differenziare la pescasub da qualsiasi altro tipo di sport e' che se sbagli a doparti difficilmente avrai un seconda possibilita'.

 

Spero vivamente che almeno questa paura tenga tutti a debita distanza da queste sostanze.

 

Ciao,

Giorgio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido pienamente l'opinione di jrgian.............

anche giocando a bocce è POSSIBILE ...FARE CIO' CHE nn si deve fare..

x cui divulgare notiziA in merito puo' eSser deviata nella propria direzione ottimale per poi farne cio' che si vuole....

poi provenendo da sport che si svolgono ad alto livello(NAZIONALE ED INTERNAZIONALE)::::::mamma mia!!!!LASCIAMOM PERDE'........

:angry::eek::thumbdnn::smoke:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...