> Consiglio per FUCILE mod.GROTTO LAZIALE AUT.-INV. - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Consiglio per FUCILE mod.GROTTO LAZIALE AUT.-INV.


Ospite 82cubalibre

Messaggi raccomandati

Ospite 82cubalibre

Un saluto a tutti!!Vorrei domandarvi un consiglio.

Sono solito pescare con un excalibur 100 totemizzato :robot: che penso di trasferire in Sardegna,mia seconda meta di pesca :wub::wub::wub:.Seconda,ahimè,solo per necessità!!!! :angry::angry: Pensavo quindi di acquistare un fucile + corto da utilizzare nella stagione entrante,nei miei abituali luoghi di pesca (S.Marinella-Civitavecchia).

Praticando aspetto ed agguato in basso fondo pensavo ad un arba compreso 75 o 90 affiancato eventualmente da un vecchio 60 da "restaurare".Ho escluso,seppur con qualche remora l'idea di un oleo con canna da 11,per puro "feeling personale".:whistling:

Ho trovato in offerta un Omer MB Sport 86,che probabilmente è quello che meglio si adatta alle mie intenzioni.(meglio un 83?).Essendo un fucile che conoscevo solo di nome,ho notato con sorpresa che è sprovvisto di sganciasagola automatico.Ha solo il coccodrillo.:angry:

Che voi sappiate,è possibilo modificarlo,o il "danno"non è poi così grave e ci si fa l'abitudine?La sagola non viene strattonata troppo in fase di tiro ,inficiando potenza e precisione??? :blink:

Al di là di questo fucile,consigliereste altri modelli adatti per la pesca sul grotto :P (escludendo i totem-per me numero uno del settore-che sono ancora un pò troppo in alto per il mio livello di pesca)?

 

Grazie a tutti per la cortese attenzione!!!

 

 

 

Un caro saluto,Marco :bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...